“A raccontare comincia tu”: ospite della puntata di ieri Maria De Filippi

"A raccontare comincia tu": ospite della puntata di ieri Maria De Filippi
Raffaella Carrà (Diario de Madrid – Italia “inunda” este fin de semana el Conde Duque, Diario de Madrid, Wikipedia Commons)

Ospite della serata di ieri al programma “A raccontare cominca tu” condotto da Raffaella Carràm Maria De Filippi: “Adottare è stata la scelta più bella”

Il quarto appuntamento con Raffaella Carrà e il suo “A Raccontare Comincia Tu“, in onda ieri sera su Rai 3, ha portato in scena l’incontro con la grande conduttrice italiana Maria De Filippi.

Il programma della Carrà avrà ogni settimana un personaggio del mondo dello spettacolo che, dal salotto della famosa cantante, racconta un aspetto molto personale e significativo della propria vita.

Durante la prima puntata, ad esempio, Raffaella ha ospitato Fiorello che ha raccontato la morte del padre a seguito di un malore.

Durante il programma, ieri sera, Maria De Filippi ha raccontato della scelta di prendere in adozione suo figlio Gabriele. La De Filippi ha dichiarato: “Adottare Gabriele è stata la scelta più bella”.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 26 Aprile

“A raccontare comincia tu”: ospite della puntata di ieri Maria De Filippi. La storia dell’adozione di Gabriele

Ieri sera durante il programma “A raccontare comincia tu“, condotto da Raffaella Carrà, Maria De Filippi ha raccontato l’adozione di suo figlio Gabriele.

La De Filippi ha raccontato alla Carrà della scelta di prendere in adozione Gabriele. Gabriele all’epoca aveva solo 12 anni ed aveva conosciuto altre due famiglie, con le quali, però, il primo impatto era stato decisamente negativo. Ospitarlo in casa, dunque, era una grande responsabilità, richiedeva tatto, attenzione e disponibilità ad amare. Tutto questo è quello che gli hanno offerto Maria e Maurizio.

Mentre la De Filippi ricorda i primi momenti di convivenza con Gabriele e la scelta  definitivamente in casa, la conduttrice dice alla Carrà: “Adottare Gabriele è stata una scelta non perché non potevo fare altrimenti ma perchè è stata una scelta, ed è stata la cosa più bella che mi potesse succedere”.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Venerdì 26 Aprile

Anche Maurizio Costanzo durante un’intervista al settimanale ‘Chi‘ confessa: “Un figlio adottato ti può dare grandi soddisfazioni, esattamente come tutti gli altri figli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due voci inconfondibili…♥ #AraccontareCominciaTu #MariadeFilippi #raffaellacarra #Raffaellacarrà #Raffaella #carrà #raffa

Un post condiviso da Raffaella Carrà (@raffaellacarrafanpage) in data:

Impostazioni privacy