Amici di Maria de Filippi, Loredana Bertè lascia: ecco chi la sostituirà

amici di maria de filippi loredana bertè
Loredana Bertè lascia lo show per dedicarsi al “LiBertè Summer Tour 2019”

A poche settimane dall’inizio dei serali, Loredana Bertè lascia Amici di Maria de Filippi: per sostituirla è corsa a tre.

Novità in arrivo per il pubblico di Amici di Maria De Filippi. Questa volta la novità riguarda un membro della giuria, Loredana Bertè. Secondo indiscrezioni, la cantante sarebbe sul punto di abbandonare il talent di Canale 5 per dedicarsi al “LiBertè Summer Tour 2019”. La tournée partirà il prossimo 30 aprile da Livorno e sarà l’occasione per riportare sul palco i grandi classici della carriera della Bertè insieme ai nuovi successi come la canzone Cosa ti aspetti da me. Alcune date della tournee coincidono con quelle dello show Mediaset e dunque la Berté sarà costretta a lasciare la giuria Amici di Maria De Filippi: chi prenderà il posto della Berté? Al momento una decisione definitiva non è stata ancora presa.

Tre nomi per sostituirla

Sono tre i nomi di grandi artisti italiani in lizza per sostituire Loredana Bertè nella giuria di Amici: Albano, Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli. Si tratta di volti già noti agli appassionati del talent show della De Filippi. Albano e la Vanoni sono già stati ospiti dello show proprio quest’anno e hanno ricoperto il ruolo di “coach” rispettivamente a The Voice of Italy e Ora o mai più. Nel caso di Sabrina Ferilli, invece, si tratterebbe di un “revival” perché l’attrice romana è già stata giurata ad Amici dal 2013 al 2016.

LEGGI ANCHE —> AMICI DI MARIA DE FILIPPI: È VITTORIO GRIGOLO IL SECONDO DIRETTORE ARTISTICO

Impostazioni privacy