Usa, Baltimora, uomo spara in strada: un morto

(Getty Images)

Nuova sparatoria negli Usa. Un uomo, a Baltimora, ha aperto il fuoco contro alcune persone che stavano facendo un barbecue in strada: 1 morto e 7 feriti

Dopo la sparatoria in una sinagoga di San Diego, in California, negli Usa, con un bilancio di una donna morta e tre feriti, ad opera di un suprematista bianco di 19 anni, a Baltimora, nello Stato del Maryland, un uomo aperto il fuoco contro un gruppo di persone che stavano facendo un barbecue in strada uccidendone una e ferendone altre sette. Quest’ultimi sono già stati trasferiti in ospedale per le cure del caso. Il ritrovamento di bossoli di diverso tipo  fa ipotizzare la presenza sulla scena del crimine di una seconda pistola, forse qualcuno che ha risposto al fuoco. Proseguono gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE –> USA, DIPENDENTE ENTRA IN FABBRICA E SPARA: 5 MORTI

Usa, Baltimora, uomo spara in strada: 1 morto. “Sparatoria estremamente mirata”

Il nuovo capo della polizia di Baltimora, Michael Harrison, ha dichiarato che la sparatoria sembrava “estremamente mirata” senza, però, fornire ulteriori dettagli. Baltimora, nello Stato del Maryland, è una delle più povere fra le grandi città americane e ha un alto tasso di criminalità. Negli ultimi due anni vi è registrata una media annua di 300 omicidi.

 

Impostazioni privacy