Los Angeles, sparatoria in un bowling: 3 morti e 4 feriti

Los Angeles sparatoria bowling
La sparatoria è scoppiata all’interno della sala da Bowling Gable House Bowle di Torrance, a sudest di Los Angeles

La sparatoria è avvenuta al Gable House Bowl di Torrance, vicino Los Angeles. I testimoni: “Grossa rissa prima degli spari”.

Orrore negli Una. Una sparatoria è scoppiata in una sala da bowling a Torrance. Torrance è una città costiera che si trova a circa 25 miglia, 40 chilometri, a sudest di Los Angeles. Il bowling dove è avvenuta la sparatoria si chiama Gable House Bowl. Nella sparatoria hanno perso la vita tre persone e quattro sono rimaste gravemente ferite: le vittime sono tutti uomini. Il dipartimento di polizia di Torrance ha annunciato l’episodio in un tweet pubblicato poco dopo la mezzanotte in cui si invitava la popolazione a tenersi lontana dall’area.


Los Angeles, sparatoria in un bowling: esclusa ipotesi terrorismo

Esclusa l’ipotesi di un attacco terroristico. Alcuni testimoni hanno infatti parlato di una violenta lite scoppiata prima della sparatoria. Un uomo presente nel bowling al momento della sparatoria ha raccontato al Los Angeles Times “Avevamo sentito che c’era stata una rissa poco prima, siamo corsi nel bar e ci siamo messi al riparo. Subito dopo abbiamo sentito gli spari“. Un altro testimone ha raccontato che c’è stata una rissa tra alcuni uomini e ha detto di aver “sentito nove spari“. Un’altra testimone ha aggiunto che la rissa è iniziata tra due gruppi di donne e solo dopo sono stati coinvolti gli uomini.

Impostazioni privacy