Agenzia delle Entrate: il 30 aprile termina rottamazione Ter

agenzia delle entrate rottamazione
All’Agenzia delle Entrate sono pervenute oltre 870mila richieste di rottamazione, saldo e stralcio

Martedì 30 aprile scade il termine per presentare all’Agenzia delle Entrare le richieste di rottamazione ter, saldo e stralcio delle minicartelle.

Il 30 aprile scadono i termini per presentare le richieste di rottamazione ter e di saldo e stralcio delle minicartelle. Secondo le stime si chiuderà con oltre un milione di adesioni la pace fiscale voluta dal governo gialloverde. Ma alla luce “dell’eccesso di domande” i commercialisti hanno già richiesto una proroga. L’Agenzia della Riscossione ha fatto sapere che, al 18 aprile, sono pervenute circa 870mila richieste. Negli ultimissimi giorni, nonostante le festività di Pasqua e i ponti di primavera, il numero sarebbe ulteriormente salito tanto da far ipotizzare una cifra record di 1 milione di adesioni.

Come presentare la richiesta di rottamazione

Il termine  per la presentazione della richiesta è fissato per il 30 aprile. Per presentarla, è possibile recarsi presso i presidi dell’Agenzia delle Entrate o seguire la procedura di definizione agevolata online, con il servizio “Fai D.A. te” sul sito dell’Agenzia. Il servizio può essere utilizzato senza pin e password allegando il proprio documento di identità. Chi lo ne dispone può utilizzare anche lo Spid o le credenziali personali fornite dall’Agenzia delle Entrate o dall’Inps.

LEGGI ANCHE —> L’AGENZIA DELLE ENTRATE ASSUME: DOPPIO CONCORSO PER 160 DIRIGENTI

Impostazioni privacy