‘Maurizio Costanzo Show’ Iva Zanicchi confessa:”Non mi interessa il GF”

'Maurizio Costanzo Show' Iva Zanicchi confessa:"Non mi interessa il GF"
Iva Zanicchi (GettyImages)

Ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ la cantante Iva Zanicchi; durante l’intervista l’opinionista del Grande Fratello ha dichiarato: “Non mi interessa niente del GF”

Iva Zanicchi ha rilasciato dichiarazioni choc in merito al Grande Fratello, il reality che la vede nel ruolo di opinionista. Ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’, la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con parole poco lusinghiere nei confronti del programma condotto da Barbara D’Urso.

La Zanicchi nel corso dell’intervista con Maurizio Costanzo dichiara: “Opinionista è un’espressione che non amo. Non ho le caratteristiche dell’opinionista. Per esempio non riesco mai a prevalicare gli altri. Una brava opinionista deve saltare sulla voce agli altri. Non mi riesce, è contro la mia natura”.

Ma a quanto pare il carattere della cantante è solo parte del problema, visto che da parte di Iva c’è un vero e proprio disinteresse nei confronti del ‘Grande Fratello‘: “Se fai l’opinionista devi conoscere. Se dovessi parlare di musica allora io posso dire la mia. Al Grande Fratello sento che mi sforzo, per ora ho espresso poco. Devo conoscere meglio questi ragazzi che sono dentro questa Casa, che obiettivamente a me poi in fondo non interessa niente di quello che fanno. E invece no, mi devo interessare” ha concluso.

LEGGI ANCHE–> Ballando con le Stelle: incidente per Nunzia de Girolamo

‘Maurizio Costanzo Show’ Iva Zanicchi confessa:”Non mi interessa il GF”. La reazione del web

Ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ la cantante e opinionista del ‘Grande Fratello Iva Zanicchi. Durante il programma ha dichiarato condotto da Maurizio Costanzo ha dichiarato di non essere interessata il GF.

Il web, rimasto deluso dall’attegiamento della Zanicchi, è insorto contro la cantante giundicandola superficiale e menefreghista.

Molti credono che l’artista debba lasciare la poltrona che occupa insieme a Cristiano Malgioglio nel programma condotto da Barbara D’Urso. Molti altri invece pensano che lei debba solo fare pratica e abituarsi a questo spazio che ha saputo ritagliarsi all’interno della televisione.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv su Rai 3 “In guerra per amore”: trama e info del film

A quanto pare la D’Urso ha voluto fortemente Iva nel suo programma, giudicandola una personalità adatta al reality. Anche se la Zanicchi ha speso anche parole positive per questo controverso programma: “È come guardare dal buco della serratura, che a me non dispiace!”, ha ammesso.

 

Impostazioni privacy