Milano, donna trovata morta in casa: fermato il figlio 21enne

La vittima insieme al figlio (foto dalla pagina facebook di Lucia Benedetto)

E’ stato sottoposto a fermo per omicidio volontario il flglio 21enne della donna rinvenuta morta nell’abitazione di famiglia a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano

E’ stato rintracciato e fermato per l’omicidio della madre, Lucia Benedetto, rinvenuta cadavere in casa a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, il figlio 21enne che era irreperibile: è stato bloccato nel tardo pomeriggio in stato confusionale in sella alla propria bicicletta dai carabinieri dei Cinisello Balsamo, dopo un breve interrogatorio in caserma il pm Alessandro Pepè ha successivamente firmato il decreto di fermo per omicidio volontario. Ieri era stato visto abbandonare l’appartamento di famiglia meno di un’ora prima del ritrovamento del cadavere della madre, uccisa con un taglio alla gola inferto con un levatorsoli, ritrovato lordo di sangue in bagno. In casa il 21enne, Corrado Badagliacca, aveva lasciato i propri effetti personali, compresi i documenti ed il cellulare.

LEGGI ANCHE –> INCIDENTE SUL LAVORO: MORTI DUE OPERAI IN PROVINCIA DI MILANO

Milano, donna trovata morta in casa: fermato il figlio 21enne. I genitori insistevano perché incontrasse uno psicologo

Ancora sconosciuto il movente alla base di tale matricidio, tuttavia, secondo quanto filtra dagli ambienti investigativi, stando a quanto riporta l’edizione on line del quotidiano La Repubblica, sembra che il 21enne, negli ultimi tempi, si fosse isolato dal mondo passando molte ore da solo e senza parlare. Per questo motivo i suoi genitori insistevano molto affinché accettasse di vedere uno psicologo. E forse una lite proprio per la richiesta della  madre di farsi aiutare potrebbe aver scatenato la furia del ragazzo.

LEGGI ANCHE –> AGGRESSIONE A NICCOLO’ BETTARINI: SENTENZE FINO A 9 ANNI PER TENTATO OMICIDIO

Impostazioni privacy