‘Temptation Island Vip’: la nuova conduttrice non sarà Belen

'Temptation Island Vip': la nuova conduttrice non sarà Belen
Belen Rodriguez (GettyImages)

La nuova conduttrice del programma televisivo “Temptation Island Vip” non sarà la show girl Belen Rodriguez: probabilmente la conduzione del programma toccherà a Valeria Marini

Belen Rodriguez non sarà la conduttrice la conduttrice della nuova edizione di “Temptation Island Vip“. Con il ritorno di Simona Ventura alla Rai dove, da martedì 23 aprile condurrà la nuova edizione di The Voice of Italy, Temptation Island Vip non ha ancora una nuova conduttrice.

A condurre la nuova edizione del programma Mediaset, stando al settimanale Spy,  sarà probabilmente la stellare Valeria Marini.

Nel frattempo Belen avrebbe rifiutato per dedicarsi anche “Tu sì que vales“, il programma del sabato sera di canale 5 che conduce da anni con grandissimo successo. Secondo Spy, le riprese di “Tu sì que vales” dovrebbero cominciare dovrebbero cominciare nello stesso periodo in cui saranno registrate le puntate di “Temptation Island”, quindi per la famosa show girl sarebbe impossibile seguire entrambi i programmi.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Marocco: è ritorno di fiamma

‘Temptation Island Vip’: la nuova conduttrice non sarà Belen. La showgirl resterà a “Tu sì que vales”

La nuova conduttrice del programma televisivo Mediaset “Temptation Island Vip” non sarà Belen Rodriguez, ma secondo il settimanale Spy la nuova conduttrice potrebbe essere Valeria Marini.

Le riprese del programma televisivo “Tu sì que vales” comincieranno nello stesso periodo in cui inizieranno anche le riprese di “Tempation Island Vip“, quindi per la showgirl sarebbe impossibile seguire entrambi i programmi.

LEGGI ANCHE–> “Bitter Sweet” è la nuova soap di Canale5: trama e quando inizierà

La showgirl avrebbe così scelto di restare al comando di Tu sì que vales dove ormai si sente a casa. Inoltre, protettiva verso la propria vita privata, la Rodriguez vorrebbe evitare di esporsi troppo anche dal punto lavorativo per evitare di scatenare pettegolezzi vari. Insomma Maria De Filippi potrà cercare un’altra sostituta ad hoc.

 

 

 

Impostazioni privacy