“Bitter Sweet” è la nuova soap di Canale5: trama e quando inizierà

"Bitter Sweet" è la nuova soap di Canale5: trama e quando inizierà
Ozge Gurel (Fonte: Instagram)

“Bitter Sweet” è la nuova soap opera turca della rete Canale5 e andrà in onda quest’estate: trama, personaggi e quando inizierà

Bitter Sweet” è la nuova soap opera di origine turca che andrà in onda quest’estate su Canale5 alla fine dello storico programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Bitter Sweet-Ingredienti d’Amore” sarà la nuova serie televisiva Mediaset; nonostante ci siano diversi prodotti televisivi con questo nome, si è arrivati a pensare che proprio Dolunay sia la nuova soap dell’estate di Canale5. La soap è formata da 26 episodi da 120 minuti ciascuno, e molto probabilmente durerà tutta la stagione estiva fino all’inizio dei programmi consolidati del pomeriggio.

“Cherry Season” l’estate scorsa ha avuto davvero un grande successo in Italia. La soap turca aveva fatto appassionare migliaia di telespettatori. E ora l’attrice turca Özge Gürel torna da protagonista con una nuova storia d’amore.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv: la programmazione della prima serata di Martedì 23 Aprile

“Bitter Sweet” è la nuova soap di Canale5: trama e quando inizierà. La trama della nuova soap

La nuova soap opera estiva di Canale 5 sarà “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“: la soap inizierà al termine dello storico programma televisivo “Uomini e Donne“.

La soap seguirà le vicende di Nazil una giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit.

Proprio qui la protagonista farà la conoscenza di Bulut, nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

LEGGI ANCHE–> “Storie Italiane”: Chiara Canzain, la figlia di Red dei Pooh, si sposa

Protagonista della soap è l’attrice Özge Gürel che interpreterà il ruolo di Nazil, ma per i tanti fan che hanno seguito la soap “Cherry Season” Ozge resterà sempre l’interprete di Oyku.

 

 

 

Impostazioni privacy