Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Marocco: è ritorno di fiamma

belen rodriguez stefano de martino
Lo scatto pubblicato dalla showgirl argentina ha fatto il pieno di likes e commenti

La showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano de Martino suggellano il ritorno di fiamma con una vacanza nel deserto del Marocco.

Una fuga d’amore in Marocco. Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno deciso di suggellare il ritorno di fiamma con un romantico viaggio in Nord Africa. E, ovviamente, la coppia ha documentato tutto sui social. Tanti gli scatti pubblicati da Belen e Stefano: i due appaiono sempre sorridenti, felici e uniti insieme al figlio Santiago. In particolare, Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram uno scatto molto romantico che la ritrae insieme al marito con la didascalia “Che tu rimanga un po’ o meglio ancora per sempre…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Que te quedes un rato o mejor para siempre….. pic by Santi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mie persone preferite.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Le dediche sui social

Nel giorno di Pasquetta, lunedì 22 aprile, anche Stefano De Martino ha postato sul suo account Instagram uno scatto che ritrae la Rodriguez insieme al figlio Santiago: “Le mie persone preferite”, ha scritto il napoletano a corredo della foto per la gioia dei fan. Oltre alle varie dediche, Belen e Stefano hanno condiviso anche numerose stories del loro viaggio a Marrakech e c’è già chi vocifera che la showgirl argentina sia di nuovo in dolce attesa.

LEGGI ANCHE —> BELÉN RODRIGUEZ, INCIDENTE HOT A COLORADO: INSTAGRAM IMPAZZISCE

Impostazioni privacy