“Storie Italiane”: Chiara Canzain, la figlia di Red dei Pooh, si sposa

"Storie Italiane": Chiara Canzain, la figlia di Red dei Pooh, si sposa
Eloeonora Daniele (Getty Images)

Chiara Canzain, la figlia di Red del complesso musicale i Pooh, è l’ospite odierno di Eleonora Daniele, la conduttrice del programma in onda su Rai 1 “Storie Italiane”: Chiara tra due mesi sposerà Sandro Cesolla

Nella puntata odierna di “Storie Italiane“, il programma condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, la coppia ospite del programma è Chiara Canzain la figlia di Red dei Pooh, e il suo futuro marito Sandro Cesolla.

Durante la punatata i due ragazzi hanno parlato di come sarà il loro matrimonio. “Le nozze arriveranno fra due mesi esatti – dice Chiara che nella vita è una nota chef vegana – il 22 giugno, abbiamo organizzato tutto, siamo pronti. Non pensavo fosse così complicato lo ammetto, ci sposiamo con il matrimonio civile”.

Mentre Sandro, il futuro sposo, dice che lui e Chiara non hanno mai convissuto: “è la prima volta. Ci sposeremo in collina, in provincia di Treviso, all’aperto”.

LEGGI ANCHE–> “Cartabianca”: ospiti e anticipazioni di martedì 23 aprile

“Storie Italiane”: Chiara Canzain, la figlia di Red dei Pooh, si sposa. Il rapporto tra Sandro Cesolla e Red e la malattia del bassista dei Pooh

Nella puntata di oggi di ‘Storie Italiane‘, il programma condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, sono intervenuti Chiara Canzain, figlia di Red dei Pooh, e Sandro Cesolla: i due si sposeranno il 22 giugno.

Sandro, durante la puntata, racconta anche del rapporto con il suocero Red che pare vada a gonfie vele: “Con Red ho un rapporto perfetto – dice Sandro – fin da subito c’è stata questa cosa. Qual è il suo difetto? Devo stare un attimino all’occhio perchè sta guardando ma ovviamente come tutti ha qualche difetto. Ha un pregio e un difetto che sono due facce della stessa medaglia: è estremamente preciso, e in moltissime situazioni questo tende a metterti un attimo sull’attenti. Ma lavorativamente la sua precisione l’ha portato a diventare quello che è”.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Martedì 23 Aprile

Ed infine Chiara ha ricordato il momento in cui ha saputo della malattina di suo padre: “Papà ora sta benissimo. Io stavo ancora a Verona, avevo il ristorante lì, mi hanno chiamato e mi hanno detto “papà non sta tanto bene ma non preoccuparti”.

Impostazioni privacy