Stasera in tv: la programmazione della prima serata di Martedì 23 Aprile

grande fratello diretta tv streaming dove vedere
Barbara D’Urso, conduttrice dell’edizione 2019 del Grande Fratello

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di martedì 23 aprile: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 in onda la seconda puntata della fiction “L’Aquila-Grandi Speranze“, per la regia di Marco Risi e con protagonisti Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi, che racconta la difficile ed incompleta ricostruzione del capoluogo abruzzese dopo il devastante sisma del 6 aprile 2009. Su Rai 2 l’atteso debutto del talent show “The Voice of Italy“, con il ritorno alla conduzione di un programma targato Rai di Simona Ventura. I quattro giudici di questa edizione sono Guè Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Morgan. Su Rai 3 spazio all’informazione, all’attualità politica ed alla cronaca con #cartabianca, il talk show condotto dall’ex direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI MARTEDI’ 23 APRILE

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Martedì 23 Aprile: Mediaset e La7

Rete 4 trasmetterà l’action movie “Special Forces-Liberate l’ostaggio“, con protagonisti Diane Kruger, Denis Menochet, Raphael Personnaz. Elsa è una coraggiosa giornalista francese che, inviata in Afghanistan per raccontare le violenze commesse dai talebani,  viene rapita da un gruppo di estremisti. Per liberarla viene inviata un’unità delle forze speciali. Su Canale 5 nuovo appuntamento con il “Grande Fratello“, giunto alla sedicesima edizione, condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso e che  vede la partecipazione nelle vesti di opinionisti di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de le “Le Iene“, show di infotainment condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con gli irriverenti commenti della Gialappa’s band. Su La7 andrà in onda Dimartedì, talk show condotto da Giovanni Floris, con la consueta copertina affidata al duo comico Luca&Paolo.

LEGGI ANCHE –> GRANDE FRATELLO, MICHAEL INTERESSATO AD ERICA: SCOOP DI PAPA’ FRANCO

Impostazioni privacy