La7, Propaganda Live: anticipazioni e gli ospiti di stasera 19 Aprile

Propaganda live, programma di La 7 (foto da: Facebook)

Tanta attualità, come il tema delle migrazioni, e l’attualità politica al centro della puntata di stasera di Propaganda Live:  ospiti Aboubakar Soumahoro e Francesca Mannocchi

A differenza di altri show e talk politici come La Corrida, Quarto Grado e  e Fratelli d’Italia di Crozza, che osservano un turno di riposo nel giorno del venerdì santo, Propaganda Live come Ciao Darwin andrà in onda regolarmente. Al centro della puntata il viaggio di Diego Bianchi, in arte Zoro, nel carcere romano di Rebibbia così come ci sarà un focus sull’accoglienza con un’intervista a Don Pietro della Parrocchia di Sant’Eustachio di Roma. Immancabili le rubriche, come lo “Spiegone“, sorta di bignami dell’attualità politica a cura del direttore de L’Espresso Marco Damilano, e gli altri opinionisti fissi: la giornalista Constanze ReuscherFrancesca Schianchi de La Stampa, il giornalista del Tg La7 Paolo Celata.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV: PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI VENERDI’ 19 APRILE

La 7, Propaganda Live: gli ospiti di stasera 19 Aprile

Saranno ospiti in studio Aboubakar Soumahoro, il dirigente sindacale Usb, italo-ivoriano, 38 anni, laureato in sociologia, che è stato già ospite lo scorso anno quando ha lanciato  dure accuse alla sinistra italiana, e Francesca Mannocchi, una reporter freelance e giornalista che si occupa nello specifico di migrazioni e conflitti e che ha realizzato reportage in diversi paesi caldi. Non mancheranno, ovviamente, la Social Top Ten, la classifica dei trending topics di twitter,  i Corti di Gipi, un nuovo contributo video di Fabio Celenza e le vignette satiriche realizzate da Marco Dambrosio, in arte  “Makkox”.

LEGGI ANCHE –> “CIAO DARWIN 8”: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA 19 APRILE

Impostazioni privacy