Stasera in tv: la programmazione della prima serata di venerdì 19 Aprile

 

Ciao Darwin 8 (foto da: Facebook/@CiaoDarwinOfficial)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di venerdì 19 aprile: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 andrà in onda, in mondovisione, dalla suggestiva cornice del Colosseo, il rito della Via Crucis presieduto da Papa Francesco. Le meditazioni sono state scritte dagli studenti del liceo classico Pilo Albertelli, coordinati dall’insegnante di religione Andrea Monda. Il tema scelto per quest`anno è il sinodo sull’Amazzonia. Al termine, Papa Francesco, dopo le proprie riflessioni, impartirà la benedizione apostolica. Su Rai 2  andrà in onda il biopic Marie Heurtin-Dal buio alla luce. Ispirato ad una storia vera, narra la storia di Marie Heurtin, sorda e cieca dalla nascita. La sua umile famiglia si rende conto che non può più prendersi cura di lei e la affida all’Istituto di Larnay. Su Rai Tre verrà trasmessa la commedia Ti sposo ma non troppo, con Venessa Incontrada. Il film narra le vicende di Andrea, una giovane e affascinante donna delusa dall’amore, di Luca, un fisioterapista single che si finge psicologo per sedurla, e di una coppia, Carlotta e Andrea, che entra in crisi alla vigilia del matrimonio.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDI’ 19 APRILE

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 19 aprile: Mediaset e La7

Sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5, nuovo appuntamento con l’ottava edizione di Ciao Darwin-Terre desolate che vede al timone il veterano Paolo Bonolis, protagonista anche di divertenti siparietti con la spalla di sempre Luca Laurenti. Su Rete 4 andrà in onda un classico di Hollywood, per la regia di Nicholas Ray, Il Re dei Re. Su Italia 1 per la gioia degli amanti dei film adrenalinici andrà in onda  l’action movie Red 2, con un cast stellare: Bruce Willis, Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones. Su La7 nuova puntata di Propaganda Live, l’irrivirente talk condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, con le incursioni satiriche di Makkox.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 19 APRILE

 

Impostazioni privacy