“Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 19 aprile

"Ciao Darwin 8": anticipazioni della puntata di stasera 19 aprile
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (GettyImages)

Stasera su Canale 5 andrà in onda, come di consueto, il programma “Ciao Darwin 8” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: anticipazioni della puntata

Stasera andrà in onda la sesta puntata del programma “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Questa sera i telespettatore assisteranno ad una puntata davvero singolare, le categorie che si sfideranno saranno ‘Davide contro Golia‘, ovvero ‘bassi’ contro ‘alti’. Queste categorie si sono già scontrate nel corso delle varie edizioni del programma, per esempio nella quinta edizione dove lo scontro era tra ‘Micro’, capitanati da Yuri Chechi, e ‘Macro’, rappresentati da Elenoire Casalegno, a vincere la puntata fu la squadra dei ‘Micro’.

Nella puntata di stasera Fabio Basile sarà il capitano della squadra dei ‘Davide’, mentre Luigi Mastrangelo sarà il capitano dei ‘Golia’.

I concorrenti delle due squadre, affronteranno le varie prove per cercare di aggiudicarsi la vittioria, inizieranno con la macchina del tempo e genodrome, passando per la prova di coraggio, fino al dibattito e i cilindroni.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv: la programmazione della prima serata di venerdì 19 Aprile

“Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 19 aprile. Ascolti della scorsa settimana

Stasera, come di consueto, su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del programma “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate“.

Il programma vedrà la sfida tra la squadra dei ‘Davide’ capitanata da Fabio Basile, e dei ‘Golia’ capitanati da Luigi Mastrangelo.

Il programma sta ottenendo un grandissimo successo con una media di telespettatori di 4 milioni e il 24% di share, tuttavia non mancano le polemiche, nei social e sui giornali.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di Venerdì 19 Aprile

Come sempre la puntata può essere seguita in diretta su Canale 5, stasera venerdì 19 aprile alle ore 21.10, e potrà essere vista in qualsiasi momento su Mediaset play, oltre a godere della visione di tanti contenuti speciali.

Impostazioni privacy