Striscia la notizia: da stasera c’è Michelle Hunziker con Gerry Scotti

Striscia la notizia: da stasera c'è Michelle Hunziker con Gerry Scotti
Michelle Hunziker (foto da: Instagram/Screenshot)

La showgirl svizzera Michelle Hunziker torna alla conduzione di Striscia la notizia da stasera fino all’8 giugno: insieme a lei c’è Gerry Scotti

Obiettivo mille puntate: Michelle Hunziker torna dietro al bancone di Striscia la notizia su Canale 5, da stasera fino all’8 giugno: accanto a lei, a condurre, c’è anche Gerry Scotti.

Cambio di primavera, già a lungo previsto, alla guida del tg satirico di Canale 5 dunque.

Dopo Ficarra e Picone, da stasera, con il consueto appuntamento appuntamento alle ore 20.35, le notizie più curiose e i servizi ‘graffianti’ vengono annunciati da Michelle Hunziker e Gerry Scotti che tornano a ‘Striscia’ per la quarta edizione consecutiva.

Come detto, a loro due affidata la conduzione fino all’8 giugno, quando terminerà la 31esima edizione del programma di Antonio Ricci.

LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’: L’OSPITE ODIERNO DI CATERINA BALIVO È ENZO MICCIO

Michelle Hunziker e Striscia la notizia: una lunga storia insieme

Striscia la notizia è un appuntamento quotidiano che va in onda dal lunedì al sabato, in onda subito dopo il Tg5, seguito da milioni di telespettatori che vede mescolarsi satira politica, inchieste, curiosità e denunce che arrivano direttamente dai cittadini.

Michelle Hunziker è una vera e propria veterana del programma di Canale 5 Striscia la notizia: a sua prima volta risale al 2004-2005 e, in quindici stagioni, ha condotto ben 981 puntate. Con Gerry, Michelle forma una coppia lavorativa molto affiatata, a cominciare dal debutto dietro il bancone di ‘Striscia’ nella stagione 2015-2016; a oggi, i due hanno condotto insieme ben 27 puntate.

LEGGI ANCHE –> RETE 4, STASERA ‘QUARTA REPUBBLICA’: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Il presentatore di ‘Chi vuol essere milionario’, invece, ha alle spalle 152 puntate di tg satirico, facendo la sua prima apparizione nella stagione 1996-1997.

Impostazioni privacy