Rete 4, stasera ‘Quarta Repubblica’: anticipazioni e ospiti

Rete 4, stasera 'Quarta Repubblica': anticipazioni e ospiti
Quarta Repubblica (foto da: Facebook/Screenshot)

Stasera 15 aprile nuovo appuntamento su rete 4 con Nicola Porro e il suo ‘Quarta Repubblica’: le anticipazioni e gli ospiti della puntata

Su Rete 4 alle 21.25 andrà in onda il consueto appuntamento del lunedì del talk show Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro: tra gli ospiti della puntata di stasera ci saranno Gianluigi Paragona e il giornalista Alessandro Morelli.

A Rete 4 arriverà Gianluigi Paragone, ex conduttore de La Gabbia su La 7 e oggi pilastro del Movimento 5 Stelle. Nelle scorse settimane si è vociferato di una sua candidatura a presidente della Commissione Banche.

Il diretto interessato potrebbe confermare o smentire.

Il giornalista Alessandro Morelli commenterà la notizia fresca che riguarda il ministro dell’interno Matteo Salvini, nuovamente ndagato per sequestro di persona nel caso Sea Watch.

Altro ospite sarà Alessandro Sallusti, giornalista critico nei confronti del Governo per il Def varato.

LEGGI ANCHE –> RAI 3, REPORT: ANTICIPAZIONI E INCHIESTE DI STASERA 15 APRILE

Rete 4, stasera ‘Quarta Repubblica’: i temi della puntata

Nella nuova puntata di ‘Quarta Repubblica’, il programma condotto su Rete 4 da Nicola Porro, stasera si affronteranno, come di consueto, diversi temi: anzitutto si ragionerà sull’immigrazione, e sull’immigrazione incontrollata; si discuterà sulla situazione nelle periferie, con i crescenti segni di intolleranza nel Paese.

Le telecamere del programma arriveranno nel campo rom de La Barbuta, a Roma, dove l’inviata Chiara Carbone ha subito un’aggressione con coltello ed è stata rapinata della borsa.

Altro tema di puntata sarà il reddito di cittadinanza: si proverà a fare il punto sulla manovra, su quante domande siano arrivate e quante sono e saranno accolte; inoltre si discuterà delle possibili conseguenze economiche della manovra del reddito di cittadinanza.

Quarta Repubblica andrà in onda alle 21.25 su Rete 4; per interagire con il programma:

Facebook

Twitter

Instagram

Impostazioni privacy