‘Vieni da me’: l’ospite odierno di Caterina Balivo è Enzo Miccio

'Vieni da me': l'ospite odierno di Caterina Balivo è Enzo Miccio
Enzo Miccio (GettyImages)

L’ospite odierno di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, è Enzo Miccio: il wedding planner ha ricevuto un videomessaggio dal suo compagno

Intervenuto oggi a’‘Vieni da me‘, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, il wedding planner Enzo Miccio. Il wedding planner più noto del piccolo schermo ha trattenuto a stento le lacrime dopo la tenera dedica del suo fidanzato, che con un videomessaggio gli ha confidato di voler passare il resto della vita con lui.

Lauren, il compagno di Miccio, nel video dice: “All’inizio tutte le storie d’amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro”, ha raccontato.

“Noi ci siamo già passati e penso che tanti si lasciano perchè è più facile non parlare”. Ha poi confidato che anche loro si erano lasciati, ma hanno superato la crisi e sono tornati insieme”.

E alla fine del messaggio, Lauren, dichiara: “Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni”.

LEGGI ANCHE–> Eva Grimaldi: a maggio sposerà la sua compagna Imma Battaglia

‘Vieni da me’: l’ospite odierno di Caterina Balivo è Enzo Miccio. Il suo matrimonio

Intervenuto a ‘Vieni da me, Enzo Miccio ha raccontato a Caterina Balivo il suo matrimonio ideale.

La Balivo, nel corso della puntata, ha chiesto a Enzo come immagina il suo matrimonio e lui risponde così: “Domanda spinosa. Davvero spinosa perché non credo di volermi sposare. Non è qualcosa che sento, non è una roba che mi manca, non ne sento l’esigenza”.

LEGGI ANCHE–> Eva Grimaldi: chi è, età, vita privata e carriera dell’attrice

E conitinua dicendo: “Ma la vedrei come una cosa molto intima, davvero con venti persone e nella nostra terra, magari sul mare. O faccio una cosa eclatante da mille persone o una cosa da venti, le vie di mezzo non mi piacciono. Le venti persone sono la cosa più probabile”.

Impostazioni privacy