Nicola Carraro, ospite di Storie Italiane, riceve la telefonata in diretta della moglie Mara Venier: “Sei il grande amore della mia vita”.
Un romantico fuoriprogramma. Nicola Carraro è stato ospite del programma Rai “Storie Italiane”. Nicola Carraro è il marito di Mara Venier e ha parlato a lungo della sua storia d’amore la conduttrice. “Io e Mara abbiamo lo stesso modo di vivere. Quando lei si arrabbia anche se ci arrabbiamo per delle cose stupide, io comincio sempre a ridere. A me piace andare al mare, a pescare, andare a giocare a golf mentre il suo ideale di vacanza è andare al centro di New York, il giorno di Ferragosto, con 40 gradi e non si può. Domenica In è la grande rivincita di Mara, anche se sapevo che ci sarebbero stati problemi come puntualmente ci sono stati”.
Queste romantiche parole hanno toccato nel cuore la Venier che, evidentemente all’ascolto della trasmissione, ha allora intervenire e telefonare in diretta a Storie Italiane. “Vi sto guardando e mi sono emozionata. Nicola ti amo, sei il grande amore della mia vita. La vera botta di fortuna che ho avuto è stata incontrare te. L’incontro con Nicola mi ha dato la serenità senza cambiarmi. Alcuni uomini ti vogliono cambiare e modificare mentre lui mi ama per quella che sono: ti risposerei subito. Visibilmente commosso, Nicola Carraro ha risposto con amore: “Anch’io ti risposerei subito”.
LEGGI ANCHE —> ‘DOMENICA IN’, PAOLA BARALE SI RACCONTA NELL’INTERVISTA CON MARA VENIER