La 7, ‘Non è l’arena’ di Massimo Giletti stasera 14 aprile in tv: anticipazioni

La 7, 'Non è l'arena' di Massimo Giletti stasera 14 aprile in tv: anticipazioni
‘Non è l’arena’ (foto da: Facebook, @nonelarena)

Un nuovo appuntamento stasera 14 aprile con Massimo Giletti e il suo ‘Non è l’arena’: le anticipazioni delle puntata che avrà, tra gli ospiti, Flavio Briatore

Stasera, domenica 14 aprile, nuovo appuntamento su La 7 in prima serata alle 20.30 con il programma condotto da Massimo Giletti ‘Non è l’arena‘: tra gli ospiti in studio ci sarà il noto imprenditore Flavio Briatore che sarà protagonista del classico faccia a faccia con il conduttore.

Grande uomo d’affari e imprenditore a tutto tondo con locali e interessi in ogni parte del mondo, sarà dunque Briatore il protagonista della one to one di stasera, e con lui verranno probabilmente affrontati molti temi caldi, tra cui la politica e l’economia italiana.

Interverranno inoltre: Luca Telese, Vladimir Luxuria, Pietrangelo Buttafuoco,
Emanuele Lauria, Giancarlo Cancelleri, Dario Tindaro Vega, Roberta Bruzzone, Stefano Zecchi, Luca Sommi, Luciano Silighini, Ilona Staller, Ines Trocchia.

LEGGI ANCHE –> DOMENICA IN, L’OSPITE ODIERNO DI MARA VENIER È RAZ DEGAN

Massimo Giletti e ‘Non è l’arena’ su la 7 stasera in tv: temi della puntata

Ritorna dunque, come di consueto, stasera alle 20.30 su La 7 Massimo Giletti e il suo programma ‘Non è l’arena’.

Uno dei temi della puntata sarà sicuramente il nuovo palazzo della regione Puglia.

Come si legge sulla pagina twitter di ‘Non è l’arena’ infatti: “Vi ricordate quante volte ci siamo occupati del nuovo palazzo della regione Puglia? Finalmente è stato inaugurato e ha avuto luogo la prima seduta del consiglio regionale. Ma a quanto pare c’è già qualcosa che sembra non andare bene..”

Inoltre, la pagina Facebook del programma suggerisce un altro tema di cui si parlerà stasera negli studi di ‘Non è l’arena’ (video in basso, nel tweet): “@LaCarrarini ha intervistato una ragazza che ai nostri microfoni ha testimoniato le proposte indecenti che si celano nel sottobosco del mondo dello spettacolo. Il resto dell’intervista questa sera, a #nonelarena, 20.30, @La7tv”.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI DOMENICA 14 APRILE

Per seguire ‘Non è l’arena’ anche sui social, di seguito gli account ufficiali:

FacebookTwitter

Impostazioni privacy