Domenica In, l’ospite odierno di Mara Venier è Raz Degan

Domenica In, l'ospite odierno di Mara Venier è Raz Degan
Raz Degan (GettyImages)

L’attore, modello e personaggio televisivo Raz Degan è l’ospite odierno di Domenica In, il programma condotto su rai 1 da Mara Venier: carriera e vita privata nell’intervista

Nel corso della puntata di oggi, domenica 14 aprile, l‘attore, il modello e personaggio televisivo Raz Degan è stato ospite di Mara Venier nel programma da lei condotto e in onda su rai 1, Domenica In: nel corso della chiacchierata con la conduttrice, Degan ha raccontato diversi aneddoti legati alla sua vita privata e alla sua carriera.

Dopo un balletto con cui si è presentato al pubblico, Raz Degan ha spiegato: “sono un po’ nervoso, è da un po’ di tempo che non sono in tv”.

Un filmato del 1996 ha mostrato un Raz molto giovane, appena giunto nel nostro Paese: “la vita per me è un percorso che mi ha portato a realizzare così tanti sogni che sono diventati memoria”, ha spiegato.

“Nella mia mente – ha raccontato parlando dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo – mi son messo un’idea, ho lanciato un sacco e ho pensato ‘voglio arrivare a quello’. “Ho iniziato a lavorare come barista, cameriere, poi mi ha visto un’agenzia di moda e da lì è iniziato il mio viaggio nel mondo dello spettacolo”.

LEGGI ANCHE –> DADO, EX COMICO DI MADE IN SUD, AGGREDITO DALLO STALKER DI SUA FIGLIA

Raz Vegan a Domenica In: tra passato e presente

Il modello, attore e personaggio televisivo è stato dunque ospite della puntata odierna di Domenica in, in cui si è raccontato ai microfoni di Mara Venier.

Nato a Sde Nehemia, fino all’età di 21 anni è stato nel kibbutz, dove ha lavorato nei campi e vissuto di agricoltura, vivendo in comunità. Racconta di essere cresciuto libero e senza problemi. Dopo il servizio militare di tre anni con la divisa verde, è partito per la Thailandia. Poi ha proseguito per Los Angeles e una volta a New York viene notato mentre serve ai tavoli in un bar e gli viene chiesto di diventare un modello.

Negli anni Novanta, la svolta definitiva: tante pubblicità, e nel 1993 arriva in Italia lo spot che lo consacra: “Sono fatti miei”.

Inizia anche la carriera nel cinema e la TV. Una piccola parte in “Pret a porter” di Altman e una nel film TV di Lamberto Bava “Sorellina e il principe del sogno”. Il mondo lo spettacolo gli dà un po’ alla testa, conclude affari sbagliati e decide di staccare la spina: “Nel ’96 me ne ero andato nel pieno del successo, quando sono tornato la gente si era dimenticata di me e sono stato a lungo disoccupato”, spiega Raz Degan.

Nel 2001 conosce e si innamora di Paola Barale: “È stata lei a darmi le cose che mi hanno permesso di iniziare questo mio secondo giro in Italia”.

Nel 2015 arriva la rottura del loro rapporto.

Adesso è single, e ama la sua ritrovata libertà, e anche per i figli c’è ancora del tempo: “Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei”.

Da anni Raz fa il regista e la realizzazione di documentari è il suo primo amore. L’ultimo lavoro è” Raz & The Tribe”, una docuserie girata tra le tribù indigene del pianeta.

Impostazioni privacy