Ciao Darwin 8, Enzo Salvi è il “capitano” dei Brutti: chi è

ciao darwin enzo salvi chi è
Enzo Salvi sarà il capitano dei Brutti nella puntata di Ciao Darwin di venerdì 12 aprile

Nella puntata di Ciao Darwin in onda venerdì 12 aprile su Canale 5 si sfideranno Belli contro Butti: chi è Enzo Salvi, il capitano dei Brutti

Belli contro Brutti. Nella puntata di venerdì 12 aprile di Ciao Darwin andrà in scena la “millenaria sfida” tra bellezza esteriore e qualità interiori. A capitanare la squadra dei Belli ci sarà Youma Diakite, bellissima modella classe 1971. A sfidarla in qualità di capitano dei Brutti ci sarà il comico Enzo Salvi. Enzo Salvi è nato nel 1963 a Roma, città nella quale si è poi diplomato all’Istituto Agrario ed ha iniziato a lavorare come giardiniere del comune di Roma. I colleghi, colpiti dalla sua caratteristica “battuta pronta”, lo convincono ad intraprendere la carriera di cabarettista. Le esibizioni serali a Roma e dintorni riscuotono molto successo e lo portano al debutto in teatro nel 1990, con la commedia di Plauto “Il Miles Gloriosus”. Nel 1991 insieme a Mariano D’Angelo fonda i “Mammamia che impressione”, duo che ha conquistato subito la piazza romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si riparte 🎬🎥

Un post condiviso da Enzo Salvi (@enzo_salvi) in data:

Enzo Salvi: dalla Tv ai cinepanettoni

“Mammamia comme sto!” è il tormentone di “Er Cipolla”, divenuto uno dei più celebri del Seven Show. In teatro commedie come Balle di Natale, Fiumi di forfora e A qualcuno piace Carlo – il suo esordio, tutto esaurito, al Teatro Brancaccio – raccolgono subito il favore del pubblico. La notorietà su scala nazionale arriva grazie al grande schermo dove interpreta da protagonista Vacanze di Natale 2000, seguito da Body Guards – Guardie del corpo, Merry Christmas, Natale sul Nilo, Natale in India, Le barzellette e Il ritorno del Monnezza. In tv è apparso anche in Barbecue, nel film Di che peccato sei diretto da Pier Francesco Pingitore, in Stracult Sogni, Striscia la notizia e numerosi varietà. Negli ultimi anni, Enzo Salvi ha partecipato a diversi reality shows ed è diventato una presenza fissa nei cinepanettoni di Massimo Boldi.

LEGGI ANCHE —> CIAO DARWIN 2019, LA CROATA EMA KOVAC È LA PRIMA MADRE NATURA

Impostazioni privacy