Ciao Darwin 8, Youma Diakite è la “capitana” dei Belli: chi è

Youma Diakite è considerata da molti la “sosia” di Naomi Campbell

Nella puntata di Ciao Darwin in onda su Canale 5 venerdì 12 aprile si sfideranno Belli contro Butti: chi è Youma Diakite, la capitana dei Belli.

Belli contro Brutti. Nella puntata di venerdì 12 aprile di Ciao Darwin va in scena la “millenaria sfida” tra bellezza esteriore e qualità interiori. A capitanare la squadra dei Belli ci sarà Youma Diakite, modella classe 1971 diventata famosa per essere considerata la sosia di Naomi Campbell. Youma Diakite ha 48 anni ed è originaria del Mali. A soli 7 anni si è trasferita con la sua famiglia a Parigi dove si è diplomata e si è iscritta alla facoltà di Economia. Dopo essersi fatta notare da alcuni talent scouts, Youma ha iniziato a lavorare nel campo della moda sfilando per moltissimi marchi famosi di lusso come Armani, Versace e anche Dolce & Gabbana. Da ormai più di 20 anni, la modella vive a Milano ed è diventata anche attrice, partecipando a numerosi film e programmi tv.

Youma Diakite: chi è il fidanzato?

Tra le apparizioni televisive di Youma Diakite figurano non solo varietà, ma anche diverse fictions. La modella ha infatti preso parte alle serie Rai L’Ispettore Coliadro, Sailing Woman e Yacht & Sail, per poi affiancare qualche anno dopo Checco Zalone in Resto Umile World Show. Quest’anno ha anche partecipato all’Isola Dei Famosi abbandonando però il reality show molto presto. Molti si chiedono se Youma Diakite abbia un fidanzato, un compagno o un marito oppure sia single. La donna è fidanzata ormai da anni con Fabrizio Ragone, che le ha permesso di diventare madre di un bellissimo bambino che oggi ha 5 anni. Staremo a vedere adesso come se la caverà nei panni del capitano dei Belli in Ciao Darwin 8.

Impostazioni privacy