Ciao Darwin 2019, la croata Ema Kovac è la prima Madre Natura

 

Ema Kovac, la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8 ( gossipetv.com)

E’ la modella croata Ema Kovac la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8. Bionda, occhi verdi, fisico statuario, ha superato a pieni voti il test di gradimento da parte degli utenti dei social 

Ritorno con il botto per Ciao Darwin che, seppure giunto all’ottava edizione, non perde l’appeal presso il pubblico televisivo che continua a premiarlo. Merito anche della scelta delle varie Madre Natura, le donne chiamate di volta in volta ad impersonare la bellezza e la perfezione delle natura umana. Ed anche per l’esordio dell’edizione 2019 gli autori del programma hanno fatto centro. La croata Ema Kovac, di professione modella e residente da tempo a Milano, è stata la prima Madre Natura: biondissima, occhi verdi, curve mozzafiato, ha ammaliato il pubblico in studio e quello televisivo con la sua sensuale falcata. Promossa a pieni voti, ha mandato in visibilio i social ai quali ha affidato il primo commento: ” Orgogliosa di essere la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8 “.

Ciao Darwin 2019, la croata Ema Kovac è la prima Madre Natura. Al timone ancora il duo Bonolis – Laurenti

Dopo l’appuntamento quotidiano con Avanti un altro, l’immarcescibile coppia BonolisLaurenti bissa con Ciao Darwin 8 -Terre Desolate. In quest’edizione, come lascia intendere il sottotitolo ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King, il programma andrà alla scoperta dei possibili scenari apocalittici che attendono il nostro pianeta, ovviamente in maniera scanzonata come è da tradizione per il format. Una formula che anche questa volta ha incontrato il favore del pubblico. Infatti ammirare  due mondi completamente opposti l’uno all’altro scontrarsi a suon di karaoke, gag divertenti, sfilate e cultura regala sempre dei piacevolissimi momenti di evasione e di intrattenimento leggero. Ecco perché anche l’ottava edizione di Ciao Darwin promette di fare il pieno di ascolti.

LEGGI ANCHE –> AMICI DI MARIA DE FILIPPI 18: IL NUOVO COACH SARA’ RICKY MARTIN

 

Impostazioni privacy