Incidente in A1 scontro con un pullman con bimbi in gita, 6 feriti

Incidente A1

Un pullman con a bordo dei bambini in gita è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada A1 a Zagarolo, vicino Roma: 6 feriti

Un pullman con a bordo dei bambini in gita è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada A1, in direzione sud, all’altezza del comune di Zagarolo vicino Roma.

Al momento, secondo quanto raccolto, risulterebbero essere 6 i feriti, tra cui anche alcuni bambini, che non sarebbero tuttavia in gravi condizioni. Secondo le prime fonti potrebbero essere 5 i bambini feriti ed un adulto. È tuttavia ancora troppo presto per stilare un bilancio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, 118 e polizia stradale. Si attende di fare luce sulla reale e corretta dinamica dei fatti.

LEGGI ANCHE –> VERONA, CANDREVA PAGHERÀ LA MENSA PER LA BIMBA COSTRETTA A MANGIARE TONNO E CRACKER

Incidente in A1 scontro con un pullman con bimbi in gita, 6 feriti: una gita in direzione Napoli

Dalle prime informazioni, sembra che sul bus coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada A1 a Zagarolo, vicino Roma, ci fossero bambini francesi di circa 10 anni, diretti in gita a Napoli.

Nell’incidente sono stati coinvolti anche un camion e un’auto. Da chiarire la dinamica.

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, OMICIDIO RIONE VILLA: DE MAGISTRIS CHIEDE ALLO STATO PIÙ FORZE DI POLIZIA

Stando a quanto raccolto, le vittime sarebbero state trasportate in ospedale dal 118 in codice rosso per dinamica, avrebbero riportato contusioni e qualche frattura. Quattro bambini sarebbero stati trasportati al Bambino Gesù mentre un altro al policlinico Gemelli. L’adulto, invece, al policlinico Umberto I.​

Seguiranno aggiornamenti
Impostazioni privacy