‘Vieni da me’, ospite di Caterina Balivo è Marcella Bella

Marcella Bella Getty Images

L’ospite odierno di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, è Marcella Bella: la cantante è stata protagonista del gioco “Domande al buio”

Intervenuta oggi a ‘Vieni da me‘, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, la cantante Marcella Bella protagonista del gioco “Domande al buio”.

Nel corso della puntata la conduttrice Caterina Balivo ha chiesto a Marcella se ha mai pensato di essere più brava di una sua collega e la cantante risponde così: “Mai pensato, non mi interessa”. E sulla musica di oggi, tipo il rap dice: “Mi piace, forse lo sperimenterò. A me piace cantare”.

Poi la Balivo le chiede: “Le parole di Red Canzian ti hanno offeso?” La domanda riguarda lo scontro al programma ‘Ora o mai’ più dove la cantante aveva criticato una canzone del cantante dei Pooh.

Marcella Bella risponde:”Io ho parlato solo di una sua canzone. Lui invece è andato sul personale. Ci sono rimasta male. Tra di noi c’è stato pure un flirt quando io avevo 18 anni. Non l’ho rimosso, ma dopo io mi sono innamorata veramente di un altro e non ci ho pensato più”.

LEGGI ANCHE–> Rai 3, Report: anticipazioni e inchieste di stasera 8 aprile

‘Vieni da me’, ospite di Caterina Balivo è Marcella Bella. Marcella attacca Caterina

Intervenuto a ‘Vieni da me’, Marcella Bella ha raccontato a Caterina Balivo della sua carriera e della sua vita privata.

Nel corso del gioco “Domande al buio” la Balivo fa una domanda sul matrimonio dell’arte. La Balivo fa un riferimento alle critiche e al fatto che lui le ha regalato uno yacht.

“Queste sono le domande stupidine, non le domande al buio. – ribatte Marcella – Tu sai perché sono qui Caterina, io sono venuta qui per parlare del 15 aprile quando farò una serata speciale dove registrerò un disco, cosa c’entra mio marito. Mi sono spostata per interesse? Ma che domanda è? – e conclude – Lavoro da 50 anni, il mio interesse per mio marito è solo legato all’amore”.

LEGGI ANCHE–> Kikò Nalli: chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello 16

La cantante ha poi presentato la tournée teatrale che partirà il 15 aprile dal Teatro Brancaccio di Roma. Lo spettacolo ripercorrerà la carriera artistica di Marcella Bella con le persone che hanno segnato il suo percorso musicale.

Impostazioni privacy