‘Vieni da me’, ospite di Caterina Balivo è Francesco Mandelli

'Vieni da me', ospite di Caterina Balivo è Francesco Mandelli
Francesco Mandelli (foto da: Instagram/Screenshot)

L’ospite odierno di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, è Francesco Mandelli: vita privata e aneddoti sulla carriera

Intervenuto oggi a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1, l’attore, regista, sceneggiatore, musicista, conduttore televisivo e scrittore italiano Francesco Mandelli si è raccontato nel corso dell’intervista, parlando sia della sua vita privata che della carriera.

Partito da MTV come perfetto sconosciuto, Francesco ha fatto carriera ed è poi approdato a Mediaset e alla Rai, diventando uno dei volti più amati dai giovani.

Nato 40 anni fa a Erba in provincia di Como, Francesco a ‘Vieni da me’ ha spiegato: “Andrea Pezzi è stato il primo che ha creduto in me; nel 1998 mi scelse per un programma ad Mtv in cui facevo la parte del “nongiovane”, ed è stata una cosa molto divertente. Andrea mi scelse a scatola chiusa e se oggi sono qui a fare questa intervista è soprattutto grazie a lui”.

Parlando ancora di Andrea Pezzi, ha raccontato che questi non è stato solo un manager per Mandelli: “E’ stato come un fratello maggiore per me, mi dava dei consigli molto preziosi che prima di tutto erano umani, come quando ad esempio mi disse: “Non credere mai a quelli che ti dicono che sei bravo o ai detrattori: devi andare avanti per la tua strada”. E’ stato un consiglio che mi ha permesso di creare una corazza, ed è fondamentale quando sei famoso ed esposto”.

LEGGI ANCHE –> “MADE IN SUD”: LITE DIETRO LE QUITE TRA GREGORACI E FASTIDIO

Francesco Mandelli a ‘Vieni da me’: il rapporto con il padre

Intervenuto a ‘Vieni da me’, Francesco Mandelli ha raccontato a Caterina Balivo della sua carriera e della sua vita privata.

L’intervista con Caterina vira sul rapporto di Francesco con il padre: “Ne ho prese tante da lui quando ero giovane, era molto severo ma mi ha anche sempre spronato ad andare avanti”.

Durante l’adolescenza,  Francesco conosce Don Angelo, che gli ha ha mandato un messaggio speciale trasmesso dalla trasmissione.

“Io sono cresciuto all’oratorio – racconta Francesco – e grazie a Don Angelo ho fatto il mio primo spettacolo teatrale: è stata una sorta di svolta nella mia vita perché da li ho capito che volevo fare questo lavoro. Don Angelo è stato come un secondo papà, mi è rimasto nel cuore”.

LEGGI ANCHE –> FRANCIA: RITIRATE TREDICI TIPI DI PROTESI AL SENO PER RISCHIO CANCRO

Infine Francesco si lascia andare ad un commento su sua figlia: “Mi ha cambiato la vita, le mie priorità, il mio lavoro, quando è nata lei mi sono fermato, ho fatto il “mammo”. E’ morto il vecchio Francesco ed è nato quello nuovo, mi sono fermato 9 mesi”.

Impostazioni privacy