Serie A, oggi alle 21.00 Cagliari-Juventus: info e dove vederla

Il tecnico juventino Massimiliano Allegri (Getty Images)

Turno infrasettimanale della Serie A aperto dall’anticipo Cagliari-Juventus. Per l’insidiosa trasferta in Sardegna Allegri dovrà fare a meno degli acciaccati  Cristiano Ronaldo, Dybala e Mandzukic

Ritorna il campionato di Serie A con l’ultimo turno infrasettimanale stagionale, aperto da Milan Udinese, stasera alle 19.00, e dall’anticipo serale, alle 21.00, che vedrà i battistrada juventini rendere visita al Cagliari. Dopo la sofferta vittoria contro l’Empoli, risolta dal millennial Kean, i bianconeri, per quanto vittoriosi contro i sardi negli ultimi sette precedenti, sono attesi da un altro match scorbutico visto che, alla Sardegna Arena, i rossoblu hanno fin qui raccolto 24 dei loro 33 punti totali subendo appena 13 reti. Ne è consapevole anche il tecnico dei bianconeri Allegri che nella conferenza stampa della vigilia, oltre a rassicurare sulle condizioni cliniche di Cristiano Ronaldo in vista dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax, ha chiesto ai propri calciatori una partita tosta e di battaglia per portare a casa l’intera posta in palio.

LEGGI ANCHE –> CHAMPIONS LEAGUE, QUARTI DI FINALE: JUVENTUS PESCA L’AJAX

Serie A, oggi, alle 21.00, Cagliari-Juventus: dove vederla e  le probabili formazioni

La partita Cagliari-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la sfida anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet o smartphone. Infermeria piena quella juventina, con Allegri che, quindi,  anche nella trasferta in Sardegna dovrà rinunciare a Cristiano Ronaldo nonché a Dybala e a Douglas Costa in attacco e a Barzagli in difesa. Lista di indisponibili a cui si sono aggiunti Perin (problema alla spalla), Spinazzola (fastidio al ginocchio) e Mandzukic (febbre). Di seguito le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi.

Impostazioni privacy