Le Iene, nuovo scontro tra Luca Barbareschi e l’inviato Filippo Roma

le iene luca barbareschi filippo roma
Un fotogramma del primo “scontro” tra Filippo Roma e Luca Barbareschi andato in onda nel 2013

L’inviato de Le Iene Filippo Roma ha fatto irruzione al teatro Eliseo durante la presentazione del nuovo spettacolo di Luca Barbareschi

Nuovo scontro tra la Iena Filippo Roma e l’attore Luca Barbareschi. L’inviato del programma di Italia1 ha raggiunto l’attore al Teatro Eliseo di Roma, durante la presentazione del suo nuovo spettacolo, Dolceroma. Il servizio che documenta l’accaduto andrà in onda nella puntata de Le Iene di martedì 2 aprile 2019. Come anticipato sui social dalla redazione de Le Iene, il servizio documenta un nuovo scontro tra l’attore Barbareschi e l’inviato Filippo Roma. L’inchiesta è partita da alcune dichiarazioni rilasciate giorni fa da Barbareschi alla trasmissione di Radio1 “Un Giorno da Pecora” in merito allo scontro con la Iena del 2012. “Dove Roma perse il naso. Rischiava molto di più, mi ha fatto cadere la bambina. E non l’hanno montato. L’ho vista con un rigolo di sangue e meno male che mi sono fermato al naso”.

Luca Barbareschi contro Le Iene: “Fascisti e stercorari”

Filippo Roma ha così voluto replicare a queste affermazioni ed ha raggiunto il regista durante la presentazione di Dolceroma. “Barbareschi ha detto una marea di cazzate. La prima che io ho fatto cadere sua figlia. E ha aggiunto che chiunque avrebbe reagito vedendo così una bambina con un rigolo di sangue. La cazzata delle cazzate è che dice che noi non abbiamo mandato in onda quella parte. Semplice: non esiste!”. Barbareschi allora ha invitato la Iena ad andare a parlare fuori spingendolo verso l’uscita. “Queste cazzate Barbare’ se le sogna la notte?”. La Iena è stata quindi spinta fuori dalla sala, mentre Barbareschi urlava: “Questa è una forma di fascismo, Berlusconi dovrebbe capire che queste cose producono tossicità: questo è il potere in mano a degli stercorari“.

LEGGI ANCHE —> ALBERTO ANGELA, STASERA 2 APRILE LA TERZA TAPPA DI ‘MERAVIGLIE’: ANTICIPAZIONI

Impostazioni privacy