La Prof e gli sms all’allievo 14enne: ” Lascio mio marito “

Dall’analisi delle 175 chat tra la prof di Prato ed il suo giovane amante 14 enne emerge l’intenzione della donna di avviare le pratiche di divorzio dal marito

Era pronta a mollare il marito l’infermiera 35enne, di Prato, arrestata per aver auto un figlio da un 14enne a cui dava ripetizioni di inglese. E’quanto emerge dall’analisi delle 175 chat  tra la donna ed il suo giovane amante depositate agli atti dell’inchiesta.  Non solo, oltre a promettere di andare dall’avvocato per iniziare le pratiche di divorzio, la prof immaginava anche un futuro a lungo termine con il 14enne tanto da chiedergli: ” Quanti figli pensi di volere? “. Secondo gli inquirenti, la ” Prof ” avrebbe plagiato l’adolescente ricattandolo, minacciando il suicidio in caso di abbandono, e costringendolo a continuare quella storia morbosa, iniziata nel 2017, quando il ragazzino aveva solo 13 anni, ed interrotta appena un mese fa.

LEGGI ANCHE –> PRATO, ARRESTATA LA PROF CHE HA AVUTO UN FIGLIO DA UN ALLIEVO

La Prof e gli sms al 14enne: ” Lascio mio marito “. Test del dna anche per il figlio 11enne della coppia

Il marito, convocato per essere interrogato in quanto accusato di alterazione dello stato civile del neonato avendo dichiarato che fosse suo figlio, nonostante sapesse che il vero padre era l’adolescente, non si è presentato in Procura e tramite il proprio legale si è avvalso della facoltà di non rispondere. Intanto i risultati del test del Dna disposto sull’altro figlio della coppia, di 11 anni, hanno confermato che il padre è il marito della donna. La verifica è stata effettuata, come riporta il sito leggo.it,  perché la Procura ritiene che l’indagata abbia avuto contatti, e forse rapporti, anche con altri minori. Un sospetto suffragato dalle verifiche effettuate sul computer e sul cellulare della 35enne: gli inquirenti hanno trovato scambi con un altro adolescente, mentre nella cronologia delle ricerche internet sono stati recuperati siti pedopornografici.

 

LEGGO ANCHE –> VIOLENZA A REGGIO EMILIA, LA DENUNCIA: ” IO, INCINTA, STUPRATA DA DUE UOMINI “

 

Impostazioni privacy