Prato, arrestata la Prof che ha avuto un figlio da un allievo minorenne

(Getty Images)

Arresti ai domiciliari per la prof 31enne di Prato che ha avuto un figlio da un allievo minorenne a cui dava ripetizioni di inglese. Avviso di garanzia  per il marito per aver alterato lo stato civile di un neonato

Clamorosa svolta nella vicenda dell’insegnante  che ha avuto un figlio da un allievo minorenne a cui dava ripetizioni private di inglese. Un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, infatti,  è stata notificata alla donna, 35 anni, accusata di “ atti sessuali con minore “, nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Prato che dall’8 marzo indaga sul rapporto tra lei e un 15enne. Come accertato dall’esame del Dna, il ragazzino è il padre dell‘ultimo figlio della donna, venuto alla luce la scorsa estate. Ciononostante, non sono stati rivelati i motivi di fatto e di diritto che hanno portato gli inquirenti a chiedere gli arresti per la 35enne, di professione infermiera.

LEGGI ANCHE –> PRATO, PROFESSORESSA INDAGATA PER VIOLENZA SESSUALE SU UN 14ENNE

Prato, arrestata la Prof che ha avuto un figlio da un allievo minorenne. Avviso di garanzia anche al marito

Secondo quanto riferisce uno dei legali della donna, anche al marito è stato notificato un avviso di garanzia per “alterazione di stato“, cioè per aver falsificato lo stato civile di un neonato. Inoltre, contestualmente alla notifica dell’ordinanza di custodia ai domiciliari gli agenti della squadra mobile hanno anche eseguito una perquisizione nei confronti dei coniugi e sequestrato altro materiale probatorio nella loro abitazione a Prato.

 

LEGGI ANCHE –> CUNEO, ARRESTATO UN MILITARE PER VIOLENZA SESSUALE AI DANNI DI UNA 13ENNE

Impostazioni privacy