Cuneo, arrestato un militare per violenza sessuale ai danni di una 13enne

 

(Getty Images)

Arrestato, a Cuneo, un militare, sposato e con famiglia, per violenza sessuale ai danni di una 13enne: la ricattava con la minaccia, se non si fosse concessa, di condividere sui social sue foto hard 

Una delle più celebri battute del Principe della risata, al secolo Antonio De Curtis, alias Totò, è ” Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo“, dopo gli ultimi esecrabili episodi che hanno avuto come teatro proprio la piccola città piemontese forse riusciamo ad intuirne i motivi. Un militare è stato arrestato dalla Squadra mobile di Cuneo per violenza sessuale ai danni di una tredicenne. L’uomo, un insospettabile trentenne, deve rispondere anche di detenzione e divulgazione di materiale pedopornografico sui social. Avrebbe costretto per mesi la ragazzina a subire molteplici rapporti sessuali  ricattandola con la minaccia di condividere sui social network  foto compromettenti che si era fatto inviare da lei.

LEGGI ANCHE –> CUNEO, OPERAIO VIOLENTA LA FIGLIA DI 4 ANNI: SUL CELLULARE I VIDEO DEGLI ABUSI

Cuneo, arrestato un militare per abusi sessuali su una 13enne. Le violenze sono andate avanti per  mesi

Le violenze, iniziate ad aprile 2018, sono andate avanti fino a che la ragazzina non ha avuto il coraggio di confessare le angherie subite ed il ricatto cui era sottoposta ai poliziotti. L’uomo, sposato e con famiglia, un alpino, anche se non stati resi noti altri dettagli circa la sua identità, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, prima avrebbe conquistato la fiducia della sua vittima, poi si sarebbe fatto inviare da lei alcune immagini che la ritraevano in atteggiamenti intimi e infine l’avrebbe costretta a consumare ripetutamente rapporti sessuali  dietro la minaccia di pubblicare quegli scatti osé. Le indagini, comunque, proseguono per verificare se altre minorenni siano finite tra le grinfie del militare subendo il medesimo ricatto sessuale.

 

 

Impostazioni privacy