Prato, professoressa indagata per violenza sessuale su 14enne

prato professoressa violenza sessuale
La donna è accusata di violenza sessuale su minore

Una professoressa di Prato è indagata per violenza sessuale su un suo allievo di 14 anni. La docente, negli scorsi mesi, è rimasta incinta e ha avuto un bambino.

Una insegnante di Prato è indagata per violenza sessuale su un suo allievo di 14 anni. Il ragazzo conosceva l’insegnante perché andava a ripetizioni private dalla donna ed è proprio in questo contesto che sarebbe nata la relazione. La docente, negli scorsi mesi, è rimasta incinta e ha avuto un bambino: il sospetto è che il bambino possa essere figlio del 14enne. La Procura di Prato ha aperto un’inchiesta per accertare i fatti all’indomani della querela dei genitori del ragazzo.

Prato: verifiche sulla paternità del bambino

La donna indagata ha dato il consenso all’acquisizione del proprio DNA: l’accertamento sulla paternità del bambino dato alla luce pochi mesi fa sarà eseguito nelle prossime ore. La famiglia del 14enne, dopo aver appreso che la paternità del bambino era attribuita al proprio figlio, ha deciso di presentare una denuncia contro l’insegnante. La Procura sta facendo verifiche sulla paternità del bambino.

LEGGI ANCHE —> VIOLENZA A REGGIO EMILIA, LA DENUNCIA: “IO INCINTA, STUPRATA DA DUE UOMINI”

Impostazioni privacy