“Vieni da me”, Silvana Giacobini ospite al programma di Caterina Balivo

"Vieni da me", Silvana Giacobini ospite al programma di Caterina Balivo
Silvana Giacobini(GettyImages)

Silvana Giacobini è l’ospite odierno di Caterina Balivo, la conduttrice del programma in onda su Rai 1 “Vieni da me”: ricorda Fabrizio Frizzi

Nella puntata odierna di “Vieni da me”, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, l’ospite è Silvana Giacobini: durante l’intervista ha ricordato, lo storito conduttore televisivo, Fabrizio Frizzi.

La Giacobini, ricorda i primi giorni in cui conobbe Frizzi: “Lui, all’epoca, era solo un fidanzatino di Rita Dalla Chiesa che scriveva per il giornale per cui lavoravo io. – continua dicendo – Ricordo che veniva a prenderla con il motorino. Lui è stato molto amato perché era esattamente uguale, sia in tv che nella vita.

Silavana conclude: “Oggi, di lui, resta la moglie Carlotta Mantovan che sta cercando di farsi forza e la piccolla Stella che sta crescendo”.

A distanza di un anno dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, la Giacobini non nasconde il vuoto il grande vuoto che il conduttore ha laciato non solo nel cuore della sua famiglia, ma anche del pubblico e delle persone che lo hanno conosciuto.

LEGGI ANCHE–> La 7, Dimartedì: anticipazioni e temi di stasera 26 marzo

“Vieni da me”, Silvana Giacobini ospite al programma di Caterina Balivo. La gaffe

Nella puntata di oggi di “Vieni da me“, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, è intervenuta la conduttrice televisiva Silvana Giacobini.

La Balivo, nel corso dell’intervista, chiede alla Giacobini di Silvano Briatore e scoppia la gaffe: “È stato un uomo bellissimo, affascinante che del suo fascino ha fatto buon uso con grande intelligenze e senso degli affari e ha avuto donne straordinarie accanto” .

Riguardo alle varie storie d’amore di Briatore, la Balivo ha ricordato di un presunto contratto stipulato con la sua ex, Naomi Campbell.

In merito a questa affermazione Silvana Giacobini ha risposto: “Era una donna non dal carattere semplice, lei aveva sconvolto la Costa Smeralda con il racconto che si faceva tra i vip di quanto lei avesse buttato contro le paratie della barca oggetti e quant’altro. Quando prendeva fuoco era impossibile, ma Briatore resistette un po’. – Poi dice – La Canalis fu l’unica donna giusta per lui”.

LEGGI ANCHE–> Alberto Angela: martedì 26 marzo salta l’appuntamento con Meraviglie

A questo punto la conduttrice ferma l’inervista e chiede: “la Canalis?”.

La Giacobini, tra l’ilarità generale del pubblico, dichiara: “Accidente io pensavo parlassimo di Clooney”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono giorni in cui ti fai più domande del solito … Buon pomeriggio ragazzi 💙

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy