La 7, Dimartedì: anticipazioni e temi di stasera 26 marzo

La 7, Dimartedì: anticipazioni e temi di stasera 26 marzo
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 26 marzo alle 21.15: anticipazioni sugli argomenti, interviste e sondaggi

Su la 7 torna stasera 26 marzo alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: diversi saranno gli argomenti trattati durante il programma, così come gli ospiti, i sondaggi e le interviste.

Il dibattito in studio di stasera verterà sull’ennesimo successo del Centrodestra targato Matteo Salvini alle elezioni regionali in Basilicata, e ad una nuova sconfitta del PD in una regione che controllava da 24 anni, con la consolazione però del sorpasso sul M5S.

Inoltre si parlerà del Governo Conte, delle elezioni europee e delle strategie di Di Maio e del movimento in risposta al recente esito del voto.

LEGGI ANCHE –> COPYRIGHT, IL PARLAMENTO EUROPEO APPROVA LA DIRETTIVA: COSA CAMBIA

Dimartedì, in onda stasera 26 marzo su La 7: come interagire con il programma

Dei temi sopraindicati, ma anche di di economia, lavoro, tasse, pensioni, cultura, costume e società si occuperà Dimartedì, stasera 26 marzo su La 7.

Come di consueto saranno tanti gli ospiti in studio e in collegamento; non mancheranno le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli.
Senza dimenticare, in copertina, la satira di Gene Gnocchi.

Il lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: “L’ennesimo successo di Matteo Salvini e del centrodestra a trazione Lega in Basilicata; il PD di Nicola Zingaretti che perde un’altra regione che governava ininterrottamente da 24 anni, ma che si consola con la conferma del sorpasso, grazie alla coalizione, sui 5 Stelle; le strategie del Movimento e del capo politico Luigi Di Maio per rilanciarsi in quello che si preannuncia sempre più un appuntamento decisivo anche per le sorti del governo Conte: le elezioni europee del 26 maggio prossimo.

Di questi temi, di economia, lavoro, tasse, pensioni, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani, 26 marzo, #diMartedì, il programma di Giovanni Floris su La7 dalle ore 21.15. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.”

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MARTEDÌ 26

È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy