Alberto Angela: martedì 26 marzo salta l’appuntamento con Meraviglie

Alberto Angela: martedì 26 marzo salta l'appuntamento con Meraviglie
Alberto Angela (Dmitry Rozhkov, Wikipedia Commons)

Martedì 26 marzo salta l’appuntamento con ‘Meraviglie – la penisola dei tesori’ di Alberto Angela: il programma lascia spazio ad Italia – Liechtenstein e torna il 2 aprile

I numerosissimi fan di Alberto Angela dovranno pazientare e aspettare il 2 aprile per assistere al terzo appuntamento di ‘Meraviglie – la penisola dei tesori’: questa sera infatti, spazio al calcio e ad Italia – Liechtenstein valido per le Qualificazioni Europei 2020, una partita molto importante per gli azzurri.

Una settimana di pausa dunque per l’amato conduttore, per lo spostamento ovviamente messo in preventivo dalla direzione palinsesti di Rai Uno: la terza puntata infatti non sarà recuperata in questa settimana.

Mercoledì 27 marzo è prevista la diretta della Cerimonia del Premio David di Donatello e poi, nel corso della settimana, altri programmi da palinsesto come La Corrida il venerdì sera.

La terza puntata di Meraviglie andrà dunque in onda martedì 2 aprile 2019 mentre la quarta e ultima puntata verrò trasmessa martedì 9 aprile 2019, sempre ovviamente in prima serata su Rai 1.

LEGGI ANCHE –> LA 7, DIMARTEDÌ: ANTICIPAZIONI E TEMI DI STASERA 26 MARZO

Alberto Angela e le sue ‘Meraviglie’ saltano l’appuntamento di Martedì 26 marzo: per il programma, ascolti al top

‘Meraviglie – la penisola dei tesori’, condotto da Alberto Angela, salta dunque l’appuntamento di stasera, martedì 26 marzo

Dopo il successo della prima edizione, il conduttore di ‘Ulisse‘ Alberto Angela conferma i grandi numeri di share riscontrati anche in questa seconda edizione di ‘Meraviglie – la penisola dei tesori’.

Il viaggio tra le eccellenze del territorio italiano, come lo scorso anno,è articolato in quattro puntate che raccontano dodici siti italiani, tre per puntata: uno al nord, uno al sud, uno al centro.

Quattro puntate che costituiscono un percorso tra opere, luoghi, sistemi di vita assolutamente particolari che testimoniano la creatività e l’ingegno dei nostri predecessori.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV ANDRÀ IN ONDA “IL DIAVOLO VESTE PRADA”: IL POSSIBILE SEQUEL

La seconda puntata di ‘Meraviglie’ è stato vista da 4 milioni 186mila spettatori (lievemente in calo rispetto al debutto della prima puntata vista da 4 milioni 513mila) con il 19,4 per cento di share (la settimana scorsa era il 19,25 per cento).

Con oltre 62mila interazioni totali, la Penisola dei tesori si conferma il programma più commentato sui social del prime time.

Impostazioni privacy