Qualificazioni Europei 2020, Malta-Spagna: il CT Luis Enrique non ci sarà

Qualificazioni Europei 2020, Malta-Spagna: il CT Luis Enrique non ci sarà
Luis Enrique (GettyImages)

Luis Enrique non sarà in panchina nel match tra Malta e Spagna valido per le qualificazioni degli Europei 2020: “motivi familiari”

La Federazione spagnola ha annunciato che l’allenatore della Spagna Luis Enrique non sarà presente in panchina durante la partita con Malta valida per il secondo turno delle qualificazioni agli europei del 2020.

L’assenza del tecnico è dovuta a “motivi familiari”, fa sapere la Federazione in una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: “Dal RFEF vuole informare dell’assenza del nostro Commissario tecnico Luis Enrique Martinez nella partita che si giocherà stasera per motivi familiari. Chiediamo discrezione e rispetto per la sua privacy. Il secondo allenatore, Robert Moreno, guiderà la nazionale stasera contro Malta allo stadio Ta Qali”, recita il comunicato.

LEGGI ANCHE –> QUALIFICAZIONI EUROPEI 2020: ITALIA – LIECHTENSTEIN, INFO E DOVE VEDERLA

Luis Enrique assente in panchina durante Malta-Spagna, partita valida per le qualificazioni agli europei 2020: le parole del capitano Sergio Ramos

L’allenatore delle furie rosse Luis Enrique non sarà quindi in panchina durante Malta-Spagna, match valido per il secondo turno delle qualificazioni agli Europei 2020: la Roja sarà guidata dal secondo, Robert Moreno.

Non sono tardate ad arrivare le parole della squadra per Luis Enrique, attraverso il capitano della Spagna Sergio Ramos.

LEGGI ANCHE –> CONOR MCGREGOR: IL CAMPIONE DEI PESI LEGGERI E PIUMA SI RITIRA DELLA UFC

Il calciatore del Real Madrid infatti, si è espresso così tramite i suoi profili ufficiali: “Mister, siamo molto dispiaciuti per la notizia. Speriamo che tutto vada per il meglio. Sappi che la squadra è con te fino alla morte e oggi dovrà affrontare una partita importante. Vinceremo anche per te. La famiglia è sacra, forza e coraggio. Un forte abbraccio”.

Impostazioni privacy