Stasera in tv andrà in onda “Il diavolo veste Prada”: il possibile sequel

Stasera in tv, andrà in onda "Il diavolo veste Prada": il possibile sequel
Meryl Streep(GettyImages)

Stasera in tv su Canale5, andrà in onda il film del 2006 “Il diavolo veste Prada” con protagonista Meryl Streep nei panni della terribile Miranda Priestly

Stasera in tv, su Canale5, andrà in onda il film tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger “Il diavolo veste Prada” con Meryl Streep e Anne Hathaway.

La pellicola del 2006 diretto da David Frankel racconta la storia di Miranda, Anne Hathaway, che giunta a New York dopo essersi laureata, trova lavoro come assistente di Miranda Priestly, Meryl Streep, editrice di una delle più conosciute riviste di moda. Un posto d’oro se non fosse per il carattere del suo capo che sa renderle la vita un inferno.

Il film ha avuto due nomination all’Oscar e Martl Streep ha vinto un Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o musicale.

Inoltre il film viene giudicato come un prodotto valido e qualitativamente superiore al romanzo da cui è tratto.

A dodici anni dall’uscita del “Il diavolo veste Prada” nell’ultimo periodo si parla di un sequel, che pare debba essere del tutto incentrato sul personaggio di Emily Charlton, la prima assistente della perfida Miranda Priestley.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di martedì 26

Stasera in tv, andrà in onda “Il diavolo veste Prada”. La trama del possibile sequel

Stasera in tv, come detto andrà in onda in film diretto da David Frankel “Il diavolo veste Prada“.

A quanto pare il sequel de “Il diavolo vete Prada” avrà come protagonista la prima assistente di Miranda Priestley, l’ansiosa, metodica ma preparata e competente, Emily Charlton.

Non si sa ancora la data ufficiale dell’uscita del film, ma pare siano noti alcuni stralci della trama.

Da alcune indiscrezioni nel corso del sequel ci sarà, come detto, Emily Charlton 12 anni dopo nei panni di una consulente d’immagine di assoluto spessore che si divide tra New York e Los Angeles.

I sacrifici e il duro lavoro presso il Runaway le hanno assicurato una carriera di successo nel mondo della moda. Stressata dalla sua vita e dal suo lavoro la donna decide di stabilirsi a Greenwich, per diventare l’assistente di Karolina Hartwell.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di oggi 26 marzo

Tra i vari personaggi Miriam, una donna in carriera che ha deciso di lasciare il suo lavoro da avvocato per dedicarsi a quello di mamma.

 

Impostazioni privacy