Apre a Milano la “Unicorn House”: prima casa per i fan degli unicorni

Apre a Milano la "Unicorn House": prima casa per i fan degli unicorni
Unicorno (GettyImages)

In occasione della Design Week, apre a Milano il primo appartamento interamente dedicato mitico cavallo delle fiabe: l’unicorno

A Milano apre la prima casa interamente dedicata all’unicorno, interamente arredata a tema, dai mobili alle lenzuola passando per accappatoi, pantofole e persino la facciata dell’edificio è letteralmente ricoperta da stelle, nuvole colorate e arcobaleni scintillanti.

La Unicorn House si troverà nel Quadrilatero della moda, in via Santa Cecilia 4, ma sarà aperta solo per pochi giorni a tre fortunati gruppi.

Ad offrire quest’insolita esperienza è la piattaforma Booking, proprio come ha fatto a Parigi per la stanza del cioccolato.

Solo ai più veloci, Booking offrirà in cambio di 70€, la possibilità di soggiornare in un appartamento da favola completamente arredato a tema unicorno.

Alberto Yates, Regional Manager di Booking dichiara: “Siamo felicissimi di poter invitare alcuni fortunati ospiti a provare la Unicorn House, e siamo sicuri che sarà un’esperienza magica e assolutamente indimenticabile”.

Booking regalerà agli ospiti un kit di benvenuto e una lezione di cake design a tema tenuta da Eleonora Di Simine di Nana&Nana Cakes.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di oggi 22 marzo

Apre a Milano la “Unicorn House”, prima casa per i fan degli unicorni. Festa dell’unicorno

Dal 10 al 12 aprile, a Milano, sarà possibile soggiornare nella “Unicorn House” un appartamento interamente dedicato ai fan degli unicorni.

L’anno scorso, la quattordicesima edizione della Festa dell’Unicorno, si è tenuta a Vinci dal 27 al 29 luglio.

Gli ospiti delle giornate furono: l’immancabile Cristina D’Avena; gli Epica, gruppo musicale symphonic metal olandese e chiusero la tre giorni i Modena City Ramblers e la loro musica.
A quattro anni di distanza dall’ultimo disco di inediti i Modena City Ramblers tornano nel 2017 con l’album “Mani come rami, ai piedi radici”.

Quest’anno la Festa dell’unicorno si terrà dal 26 al 28 luglio.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 22

Nei tre giorni di festa ci saranno circa 400 spettacoli distribuiti e tematizzati nelle otto aree di cui si compone la manifestazione, e ogni sera avrà luogo un concerto diverso con tanti ospiti del panorama cartoon e bands epic metal.

 

 

 

 

Impostazioni privacy