Rai 2, Detto Fatto: mano fasciata per la conduttrice Bianca Guaccero

Rai 2, Detto Fatto: mano fasciata per la conduttrice Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero, conduttrice di Detto fatto in onda su Rai 2, nella puntata di oggi 19 marzo ha raccontato di avere una mano fasciata a causa di un piccolo incidente domestico

La conduttrice del programma in onda su Rai 2 Detto fatto, nella puntata odierna, martedì 19 marzo, ha mostrato ai telespettatori una fasciatura sulla mano, raccontando di essere incorsa in un piccolo incidente domestico.

La Guaccero ha spiegato: “Se mi chiedete il motivo della mano fasciata, stavo lavando i piatti e mi sono fatta male. Mi hanno messo anche i punti”.

A chiedere cosa fosse successo alla conduttrice è stato anche Giovanni Ciacci, spalla importante e volto conosciuto e riconosciuto del programma. “Mi hanno messo cinque punti”, ha infine rivelato la Guaccero.

La disavventura non ha però arrestato la presentatrice dall’andare in onda. L’attrice, che tutti ricordano nella fiction Rai “Capri”, è arrivata al timone del programma Detto Fatto dopo l’addio di Caterina Balivo, passata alla conduzione di Vieni da me.

LEGGI ANCHE –> Alberto Angela, martedì 19 marzo su Rai 1 la 2° puntata di ‘Meraviglie’

Rai 2, Detto Fatto: l’incidente raccontato da Bianca Guaccero sui social

Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto, programma che va in onda su Rai 2, ha spiegato ai telespettatori il motivo della fasciatura sulla mano, cioè un incidente domestico.

Attraverso il suo account social la presentatrice ha rivelato, come detto, di essersi fatta male mentre stava lavando i piatti sporchi della sera precedente. La nota conduttrice ha mostrato a tutti i suoi fan il risultato di questo incidente in casa: una mano tagliata con alcuni punti messi al pronto soccorso.

LEGGI ANCHE –> La 7, Dimartedì di Giovanni Floris: anticipazioni di stasera 19 marzo

L’esordio della Guaccero a Detto Fatto non aveva soddisfatto a pieno il pubblico, nonostante ci siano sempre stati telespettatori e telespettatrici che la sostenevano. Possiamo dire, però, che dopo 7 mesi di dirette, la Guaccero ha conquistato tutti e sta riscuotendo un buon successo, sia in tv che sui social.

Rai 2, Detto Fatto: mano fasciata per la conduttrice Bianca Guaccero
Incidente Bianca Guaccero (screenshot da Instagram)

 

Impostazioni privacy