La 7, Dimartedì di Giovanni Floris: anticipazioni di stasera 19 marzo

La 7, Dimartedì di Giovanni Floris: anticipazioni di stasera 19 marzo
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 19 marzo alle 21.15: le anticipazioni sugli argomenti, le interviste e i sondaggi

Su la 7 torna stasera 19 marzo alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: diversi saranno gli argomenti trattati durante il programma, così come gli ospiti, i sondaggi e le interviste.

Il dibattito si focalizzerà sullo scetticismo del vicepremier Luigi Di Maio sulla flax tax rilanciata dall’altro vicepremier, Matteo Salvini, anche per i lavoratori dipendenti.

Saranno analizzate poi le diverse prospettive economiche tra i 5 stelle che stanno puntando molto sugli accordi con la Cina, con la Lega che al riguardo si mostra reticente.

Inotre, altri temi del programma, nel corso della serata, riguardaranno il voto sull’immunità del leader leghista per il caso della nave Diciotti e la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dei Trasporti Danilo Toninelli.

Senza dimenticare Il Pd che torna compatto intorno al segretario Nicola Zingaretti e al neo presidente del partito Paolo Gentiloni e punta al sorpasso sui 5 Stelle alle Europee.

LEGGI ANCHE –> Favino è Craxi in “Hammamet”: la somiglianza è impressionante

DiMartedì in onda stasera 19 marzo su la 7: come interagire con il programma

Dei temi sopraindicati, ma anche del reddito minimo, della crescita da rilanciare, delle infrastrutture, di cultura, costume e società, si occuperà Giovanni Floris nel corso del programma Dimartedì in onda stasera martedì 19 marzo su la 7.

Il lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: “Matteo Salvini rilancia la flat tax anche per i lavoratori dipendenti e Luigi Di Maio si mostra scettico; i 5 Stelle puntano molto sugli accordi economici tra Italia e Cina e la Lega tira il freno; il voto sull’immunità del leader leghista per il caso della nave Diciotti; la mozione di sfiducia nei confronti del ministro dei Trasporti Danilo Toninelli. Il Pd che torna compatto intorno al segretario Nicola Zingaretti e al neo presidente del partito Paolo Gentiloni e punta al sorpasso sui 5 Stelle alle Europee. Di questi temi, del reddito minimo, della crescita da rilanciare, delle infrastrutture, di cultura, costume e società si occuperà domani 19 marzo la puntata di #diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle ore 21.15. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE –> Alberto Angela, martedì 19 marzo su Rai 1 la 2° puntata di ‘Meraviglie’

È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy