Apple presenta i nuovi iPad Air da 10.5″ e iPad mini

apple nuovi ipad air ipad mini
I nuovi iPad sono disponibili nello store online Apple a partire dal 18 marzo

Disponibili online dal 18 marzo, i nuovi iPad Air da 10.5 pollici ed iPad mini montano il processore con Neural Engine e il display Retina. 

Lo store di Apple si arricchisce. A pochi giorni dalla sconfitta in tribunale contro Qualcomm, Cupertino annuncia due novità. Si tratta del nuovo iPad Air ultra sottile con schermo da 10,5 pollici e del nuovo iPad mini. Il nuovo iPad Air da 10,5 pollici integra il processore A12 Bionic con Neural Engine e dispone di un display Retina con tecnologia True Tone. Il dispositivo pesa 450 grammi, ha uno spessore di soli 6,1 millimetri e la batteria ha un’autonomia di 10 ore in utilizzo normale. Il tablet dispone di un obiettivo posteriore da 8 megapixel e uno frontale da 7 megapixel. Il nuovo modello è disponibile in tre colorazioni diverse (argento, grigio siderale e oro), con capacità da 64 e 258 GB e in versione Wi-Fi o cellulare, a partire da 569 euro.

iPad mini con schermo da 7,9 pollici

il nuovo display Retina di iPad mini vanta una risoluzione di 2048×1536 pixel (326 ppi) con tecnologia True Tone. Come la sua versione più grande, il dispositivo monta il chip A12 Bionic con Neural Engine, supporta l’Apple Pencil e possiede due obiettivi, uno frontale e uno posteriore, rispettivamente da 7 e 8 megapixel. Il dispositivo pesa solo 300 grammi e ha uno spessore di 6,1 millimetri, il che lo rende facilmente trasportabile. iPad mini è disponibile nelle colorazioni argento, grigio siderale e oro, a partire da 459 euro nelle versioni Wi-Fi o cellulare, da 64 e 258 GB di capacità.

LEGGI ANCHE —> DOPO SAMSUNG, ANCHE MOTOROLA ANNUNCIA SMARTPHONE PIEGHEVOLE: RAZR V3

Impostazioni privacy