Rai 3, ‘Chi l’ha visto?’ stasera in tv: finti provini per violentare le ragazze

Rai 3, 'Chi l'ha visto?' stasera in tv: finti provini per violentare le ragazze
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Nuovo appuntamento stasera 13 marzo alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda il regista 69enne che avrebbe stuprato cinque ragazze

Questa sera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà dello scandalo delle ragazze che sarebbero state stuprate a Roma da un regista 69enne.

Federica Sciarelli e la sua squadra, mercoledì 13 marzo, cercheranno di far luce su un caso che ha sconvolto la Capitale e l’Italia intera.

Per sette anni, un regista oggi 69enne avrebbe attirato nella trappola moltissime ragazze, alcune delle quali minorenni. Con la scusa dei provini, l’uomo avrebbe fatte cadere loro nella sua rete di perversione, approfittando delle ragazze con la promessa di lauti guadagni e di una carriera luminosa.

Nella sua accademia di recitazione si sarebbero consumati gli squallidi tentativi, alcuni dei quali – secondo i magistrati – andati a buon fine. L’uomo, si faceva chiamare ‘maestro’.

LEGGI ANCHE –> PEDOFILIA: CARDINALE GEORGE PELL CONDANNATO A 6 ANNI DI CARCERE

Rai 3, ‘Chi l’ha visto?’ stasera in tv: il lancio della puntata di stasera

Stasera alle 21.20 su Rai 3 torna ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: come detto, il caso di stasera riguarderà lo scandalo delle cinque ragazze che sarebbero state violentate da un regista oggi 69enne, che si faceva chiamare il ‘maestro’.

L’uomo è infatti accusato di violenza sessuale nei confronti di cinque ragazze. Il caso sarà ampiamente dibattuto nel nuovo appuntamento di ‘Chi l’ha visto?’.

LEGGI ANCHE –> CORRUZIONE: INDAGATA FELICITY HUFFMAN DI DESPERATE HOUSEWIFES

Sul sito del programma, il lancio della puntata di stasera: “Usava il pretesto dei provini per attirare nella trappola ragazze giovanissime, alcune anche minorenni. Approfittava di loro con la promessa di guadagni e carriera cinematografica. Si faceva chiamare “maestro”. Ma era solo uno squallido sistema per portare le prede nella sua “rete”. Un nuovo caso a “Chi l’ha visto?”, in prima serata in diretta con Federica Sciarelli. Per sette anni, l’uomo ha approfittato delle giovani vittime nella sua “accademia di recitazione”. Ora per lui l’accusa è di violenza sessuale nei confronti di cinque ragazze.”

Impostazioni privacy