Bayern Monaco-Liverpool: info, dove vederla e probabili formazioni

Bayern Monaco-Liverpool: info, dove vederla e probabili formazioni
Klopp, allenatore del Liverpool (GettyImages)

Mercoledì 13 marzo alle ore 21 andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Bayern Monaco -Liverpool: dove vederla, diretta tv e streaming

Mercoledì 13 marzo alle ore 21, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Liverpool: dopo lo 0-0 di Anfield, i tedeschi e gli inglesi si sfidano all’Allianz Arena.

Come arrivano al match di ritorno le due squadre?

Il Bayern è in un ottimo periodo: nelle ultime 13 partite di Bundesliga ha collezionato 12 vittorie e una sola sconfitta, in trasferta contro il Bayer Leverkusen.

La squadra di Kovac ha recuperato in classifica sul Borussia Dortmund con cui condivide la testa della classifica, a pari punti.

I Reds, invece, dopo un grandissimo inizio di stagione, nell’ultimo periodo stanno un po’ arrancando e il Manchester City ne ha approfittato, superandoli e conquistando la vetta della classifica.

LEGGI ANCHE –> ROMA, SARA FELBERBAUM: “DE ROSSI PRONTO AL RITIRO? MAI DI CATTIVO UMORE”

Le probabili formazioni di Bayern Monaco -Liverpool: dove vederla

Bayern Monaco -Liverpool, dove vederla?

Il match di Champions League sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.

Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la singola partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Bayern Monaco-Liverpool si vedrà anche in chiaro, trasmessa dalla Rai su Rai 1 e in diretta streaming dall’applicazione o dal sito di Rai Play.

Dopo lo 0-0 dell’andata, la partita di stasera sarà di sicuro spettacolare e scoppiettante, con  un risultato aperto e difficile da prevedere.

LEGGI ANCHE –> COPPA DEL MONDO DI SCI, DISCESA LIBERA DI SOLDEU: GOGGIA TRA LE FAVORITE

Probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Sule, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago Alcantara; Gnabry, James Rodriguez, Ribery; Lewandowski. ALLENATORE: Kovac.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané. ALLENATORE: Klopp.

ARBITRO: Orsato (Italia).

Impostazioni privacy