La 7, Dimartedì di Giovanni Floris: anticipazioni di stasera 12 marzo

La 7, Dimartedì di Giovanni Floris: anticipazioni di stasera 12 marzo
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 12 marzo alle 21.15: le anticipazioni sugli argomenti, le interviste e i sondaggi

Su la 7 torna stasera 12 marzo alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: diversi saranno gli argomenti trattati durante il programma, come gli ospiti, i sondaggi e le interviste.

Il tema centrale della puntata di questa sera del talk show riguarderà il problema della TAV che ha diviso le due forze al governo, il Movimento cinque stelle e la Lega.

Attraverso le interviste e i servizi, Floris indagherà sull’equilibrio del potere che c’è tra i vicepremier Luigi di Maio e Matteo Salvini; inoltre, si cercheranno risposte a proposito del futuro del governo dopo le elezioni europee.

Non mancheranno i focus sulla situazione economica del Paese e sul comportamento delle opposizioni.

Spazio anche al reddito di cittadinanza, pensioni, costume e società, ai sondaggi di Nando Pagnoncelli e agli interventi a colpi di satira di Gene Gnocchi.

LEGGI ANCHE –> ALBERTO ANGELA, DA MARTEDÌ 12 MARZO C’È ‘MERAVIGLIE, LA PENISOLA DEI TESORI’

La 7, Dimartedì di Giovanni Floris: come interagire con il programma

Il lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: “La lite sul tav che ha diviso 5 Stelle e Lega è chiusa o solo rinviata? L’alta velocità Torino -Lione si farà o no? Come sono cambiati i rapporti di forza tra Luigi Di Maio e Matteo Salvini?

Ci sarà davvero la crisi di governo dopo le elezioni europee? Di questi temi, delle strategie delle opposizioni, della recessione economica, di reddito di cittadinanza e reddito minimo, di pensioni, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani 12 marzo di #diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedi’ in prima serata su La7 dalle ore 21.15.

Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.”

LEGGI ANCHE –> VIENI DA ME, LUCA WARD: “QUANDO HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA MONICA BELLUCCI…”

È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy