Vieni da Me, Luca Ward: “Quando ho visto per la prima volta Monica Bellucci…”

luca ward vieni da me monica bellucci
Luca Ward si è raccontato in una lunga intervista con Caterina Balivo

Ospite di Vieni da Me, Luca Ward racconta i retroscena del suo rapporto con le donne con le quali ha lavorato: da Michelle Hunziker a Monica Bellucci.

Luca Ward è l’ospite di oggi di Caterina Balivo a Vieni da Me. Il doppiatore e attore parlato della sua vita privata e ripercorso alcuni momenti della sua lunga carriera. In particolare, Ward ha parlato della sua passione per le belle donne del grande schermo. “Vittoria Puccini e Michelle Hunziker sono due belle donne, me le carico entrambe e me le porto via. Sono due mondi completamente diversi, ma incontrando più spesso Vittoria elimino la Hunziker. Monica Bellucci l’ho incontrata durante il doppiaggio di Matrix. Lei aveva un paio di jeans, un top, senza tacchi e i capelli legati. Era mattino presto e quando l’ho vista ho pensato: quanto è gnocca questa e poi me la sono ritrovata al doppiaggio”.

Luca Ward al cinema: “La mia seconda volta”

Ward ha parlato poi del suo nuovo film, “La mia seconda volta” in uscita il prossimo 21 marzo. La pellicola è basata su di una storia reale e racconta la storia di Giorgia: la giovane, per gioco, prende una pasticca di ecstasy e rischia la vita. “Questo film è importante perchè i ragazzi di oggi pensano di conoscere le droghe, ma in realtà non ne sanno nulla. Una volta, quando io ero ragazzo, si parlava di droga anche con gli spot pubblicitari. Oggi non se ne parla abbastanza. Un tempo, poi, la droga potevano permettersela solo i ricchi, oggi, invece, tutti i ragazzi hanno in tasca 5 o 10 euro. Un tempo, poi, lo spacciatore dovevi andare a cercarlo, mentre oggi basta andare in qualsiasi stazione ferroviaria e li trovi tutti là. Ci vorrebbe anche più controllo da parte dello Stato perchè questi sono portatori di morte” ha dichiarato Ward.

LEGGI ANCHE —> ‘VIENI DA ME’: OSPITE SIMONA IZZO, EX MOGLIE DI ANTONELLO VENDITTI

Impostazioni privacy