cartabianca ospiti anticipazioni 12 marzo
Bianca Berlinguer conduca Cartabianca in onda ogni martedì su Rai 3

Torna l’immancabile appuntamento con Bianca Berlinguer ed il suo talk show Cartabianca: ospiti e anticipazioni di martedì 12 marzo.

Martedì 12 marzo offre un ricco palinsesto televisivo. Per gli appassionati di calcio, è in programma la sfida di Champions League Juventus-Real Madrid. Per i patiti della politica, invece, andranno in onda due seguitissimi talk show: Cartabianca di Bianca Berlinguer e Di Martedì di Giovanni Floris. Come ogni settimana su Rai3, anche in questo appuntamento Bianca Berlinguer approfondirà una tematica molto cara ai nostri giorni. La trasmissione aprirà una finestra sugli avvenimenti di politica, economia e costume di maggior rilievo della settimana, con l’ausilio di servizi, collegamenti ed ospiti in studio.

Cartabianca: le anticipazioni del 12 marzo

I temi trattati nella puntata di martedì 12 marzo saranno molteplici. Si parlerà dei prossimi passi del governo dopo l’entrata in vigore di Quota 100 e del Reddito di Cittadinanza. Si affronterà anche il tema degli effetti della vittoria di Nicola Zingaretti alle primarie del Partito Democratico e le conseguenze che questo risultato potrà in vista delle imminenti elezioni europee. Inoltre, non mancherà la presenza ed il commento dello scrittore ed alpinista italiano Mauro Corona, da tempo ospite fisso del talk show di Bianca Berlinguer. Corona dedicherà sicuramente un pensiero a Daniele Nardi, l’alpinista italiano morto sul Nanga Parbat insieme al collega Tom Ballard. La trasmissione andrà in onda stasera alle 21.10 su Rai3 e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

LEGGI ANCHE —> LA 7, DIMARTEDÌ DI GIOVANNI FLORIS: ANTICIPAZIONI DI STASERA 12 MARZO

Facebook Comments