E’ ufficiale: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono fidanzati

jennifer lopez alex rodriguez fidanzati
Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez alla cerimonia degli Oscar

Con una foto postata su Twitter, l’ex star del baseball Alex Rodriguez ha reso ufficiale il suo fidanzamento con Jennifer Lopez.

Jennifer Lopez e l’ex stella del baseball Alex Rodriguez si sono fidanzati ufficialmente. La coppia ha annunciato su Twitter l’avvenuto fidanzamento con un cinguettio in diretta dalle Bahamas. L’ex campione di baseball Alex Rodriguez ha postato una dolcissima foto della mano di Jennifer Lopez con in primo piano un gigantesco anello di fidanzamento. A corredo della foto la frase: “Ha detto sì”. La stessa foto è stata pubblicata anche da Jennifer Lopez con una marea di cuoricini. Dopo Orlando Bloom e Katy Perry, anche J-Lo e Alex Rodriguez hanno voluto rendere ufficiale il loro rapporto tramite i social.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: l’annuncio ufficiale

Lopez e Rodriguez sono entrambi reduci da matrimoni contratti in precedenza. La Lopez ha due gemelli di 11 anni, Maximilian David ed Emme Maribel. Anche Rodriguez ha due figlie, Ella Alexander di 10 anni e Natasha Alexander di 14 anni. Parlando proprio del rapporto con i rispettivi figli, Rodriguez ha recentemente dichiarato in un’intervista che “I bambini vanno molto d’accordo, siamo entrambi di New York, siamo entrambi latini, siamo entrambi sulla quarantina, ci stiamo davvero godendo la vita, ma Jennifer è proprio uno degli esseri umani più impressionanti e più intelligenti che abbia mai incontrato”.

LEGGI ANCHE —> JENNIFER LOPEZ, TORNA SUL GRANDE SCHERMO CON “RICOMINCIO DA ME”

Impostazioni privacy