Jennifer Lopez, torna sul grande schermo con “Ricomincio da me”

Sul grande schermo torna Jennifer Lopez con una commedia tutta da ridere
Jennifer Lopez per il film “Ricomincio da me”

La famosissima Jennifer Lopez, presto tornerà al cinema con un nuovo film intitolato “Ricomincio da me”. Nella colonna sonora della pellicola ci sarà anche una canzone della stessa artista.

La star di Hollywood, Jennifer Lopez, torna al cinema con una nuova commedia intitolata “Ricomincio da me”. Il film, che vede J-Lo alle prese con un ruolo molto “attuale” è diretto da Peter Segal. In occasione dell’uscita del film Sky Cinema Passion manderà una breve anteprima. L’appuntamento è per domani, martedì 22 gennaio alle 20.50. Nella colonna sonora del film non poteva mancare una nuova canzone della Lopez: “Limitless” è la power ballad composta da Sia nel cui video, diretto dalla stessa Lopez, compare la figlia Emme Anthony. Jennifer Lopez è molto nota come cantante ma ha anche girato ben 29 film per il grande schermo. J-Lo esordì al cinema nel 1995 con “Mi Familia, tre generazioni di sogni”.

“Ricomincio da me”, trama e cast

Maya Vargas (Jennifer Lopez) ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È una donna molto in gamba ma si sente imprigionata da troppo tempo nella stessa mansione, senza alcuno sbocco. Quando si profila la possibilità di una promozione, l’azienda sembra voler scegliere un uomo privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio. Per la donna è l’ennesima sconfitta, ma i suoi amici e colleghi si daranno da fare per prepararle un curriculum online e, dopo poco tempo, Maya sarà chiamata per un colloquio con un’importante società dove, però, dovrà dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo. Nel cast del film ci sono anche: Vanessa Hudgens, Leah Remini, Annaleigh Ashford, Dan Bucatinsky, Freddie Stroma, Milo Ventimiglia, Alan Aisenberg, Treat Williams, Larry Miller, Charlyne Yi e Dave Foley. Insomma, il film sarà una commedia spensierata adatta per tutta la famiglia. Farà divertire ma farà anche riflettere sui giorni d’oggi.

Impostazioni privacy