Katy Perry e Orlando Bloom fidanzati: l’anello su Instagram

Katy Perry Orlando Bloom
Katy Perry [Autore: Joella Marano; https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/]
Katy Perry e Orlando Bloom convoleranno a nozze: l’anello di fidanzamento compare su Instagram, insieme all’annuncio ufficiale

 

Il fidanzamento è arrivato per Katy Perry e Orlando Bloom, che hanno deliziato i follower di Instagram con la foto dell’anello. La coppia ha annunciato il loro matrimonio oggi, 15 febbraio, dopo la proposta che Orlando Bloom ha rivolto a Katy Perry il giorno di San Valentino. La prima a far trapelare la notizia, tuttavia, era stata la madre della cantante, con la pubblicazione sui social di alcune immagini molto eloquenti, con la didascalia “Guarda un po’ chi si è fidanzata”. Sono seguite le foto, su Instagram, dei due fidanzati: entrambi hanno postato lo stesso scatto, che ritrae loro due con l’anello, avvolti da palloncini a forma di cuore. Due commenti diversi, tuttavia: la cantante statunitense ha scritto “full bloom”, mentre l’attore si è espresso con “Lifetimes”. Per nessuno dei due si tratta del primo matrimonio: Katy Perry è stata sposata con Russel Brand, mentre Orlando Bloom si era unito a Miranda Kerr.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

full bloom

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Orlando Bloom e Katy Perry si sposano: la loro storia

I follower sono in delirio per le imminenti nozze di Katy Perry e Orlando Bloom, che hanno annunciato il loro fidanzamento su Instagram, mostrando l’anello regalato per la proposta. La cantante e l’attore fanno ormai coppia fissa dal 2016, quando si presentarono insieme al party dei Golden Globes, scatenando un’ondata di pettegolezzi. Da allora, i due sono più uniti che mai: anche in questo momento delicato per Katy Perry, reduce di alcune accuse di cantante. Il web, infatti, si è scatenato contro di lei per uno dei modelli della sua linea di calzature, fatto che ha spinto la cantante a ritirarlo dal mercato.

LEGGI ANCHE —> Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger: l’annuncio del matrimonio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lifetimes

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom) in data:

Impostazioni privacy